Il bacio dei sette mari
di Winrychan

17/09/14, ore 00:33

Ciao :)
Mi piace molto la tua storia.. è dolcissima! :))
Zoro che ascolta la conversazione delle ragazze di nascosto.. Nami impacciata.. che scappa dalla situazione per poi trovarsi tra le braccia dello spadaccino.... ohhhhh... se solo potessi esserci stata io tra le sue possenti braccia!!!!!!! :D :D :D
Mi è piaciuta tanto la tua storiella :))
Soprattutto il bacio finale tra Nami e Zoro :)) proprio come in un film romantico! :) come piace a me! :))
Sei stata molto brava! :)
Complimenti!! :))
Rossella

01/02/14, ore 10:29

Magari la tua amica ti odierà, ma i fan dello ZoNa ti saranno riconoscenti, visto che scarseggia, ultimamente! :)
Carina, ma fai attenzione a qualche errore di battitura (al posto di Nami più volte hai scritto nani) e ai tempi verbali non sempre coerenti: ricorda che questi piccoli particolari distolgono l'attenzione dei lettori dal racconto stesso!
Spero che la critica ti sia costruttiva, non voglio assolutamente scoraggiarti dallo scrivere, che è sempre una passione da coltivare, a parer mio... a presto, quindi (magari con un'altra ZoNa, coppia tutta pepe!).

01/02/14, ore 05:21

anche tu pubblichi nel cuore della notte? ahahha c'è un altro vampiro su efp.
intanto vorrei capire una cosa: non c'è nessun tipo di coppia etero, perchè allora metti il tipo di coppia het? semplice errore?
volevo farti notare il tempo dei verbi, non corrisponde in certe frasi. per esempio: "..Nami quel mattino era appoggiata al bordo della nave, fissando il mare, quando una mano le tocca il braccio, Nami sposta lo sguardo sulla persona." se inizi a narrare una storia in un certo verbo( in questo caso è il passato) devi continuare a narrare col passato. :)
" -Ah Robin sei tu, ciao.-gli sorride. " gli è sbagliato. ti stai riferendo a nami, che è una donna, quindi sarebbe stato meglio le.
" Zoro si avvicina-Come va Nami?-chiede il ragazzo.
-Si e tu?- gli sorride. " manca la risposta di nami, devi stare più attenta.
mancano degli apostrofi e degli accenti, ma non ti preoccupare si può sempre migliorare! :D
sì, lo so che potrò sembrarti una pignola che non dovrebbe farti notare tutti questi errori, ma è sempre meglio che dirti: "bellissima one-shot! scrivine altre!" non credi? ;)
romi.