Idiota
di Hastatus

24/02/14, ore 11:13

Da molto tempo, leggendo tra le varie pagine di questo sito cercavo qualcosa che mi prendesse e mi lasciasse senza parole. Senza parole sul serio, intendo. Perché sono quella classica persona che cerca la perfezione e che immancabilmente, si fa prendere da dubbi critici. Non è stato questo il caso. Mi è piaciuta moltissimo l'ambientazione, il sonoro e la delineazione di un "cambiamento". Credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro perché ho visto e sentito con gli occhi del personaggio quindi per questo, sento lo stimolo a provare di meglio in quello che scrivo e ti faccio i miei complimenti con l'augurio di leggere ancora tuoi scritti!

12/02/14, ore 22:20

Bellissima! Questa storia è bellissima! Oro sono tipo qui a lacrimare impercettibilmente come un'idiota...
Mi piace :')
Bacioni, shadowkiss16 :3

04/02/14, ore 14:32

Che dire? Sono senza parole! Bellissima storia,bellissima la trama,bellissimo il modi di scrivere insomma..meravigliosa fic! Spero continuerai a scrivere ..mi manca house..

03/02/14, ore 00:33

La descrizione paesaggistica é fantastica. Nonostante la situazione non hai scelto una giornata uggiosa , anzi hai preferito un'ambientazione diversa dal solito. La quiete con cui dipingi House é sovrannaturale, però non so come é proprio azzeccata. FF di pochi dialoghi ma estremamente fluente; certo la morte di Wilson dovrebbe pesare come un macigno, tuttavia questa storia lascia in secondo piano la rabbia che si può provare per la morte di un amico e libera l'animo.
Complimenti e spero tu voglia scrivere ancora. Sicuramente mi hai fatto tornare il desiderio di buttar giú qualche paginetta.