The end of Adventure time
di Simon Petrikov

12/06/14, ore 19:15

Molto bella!
Mi è piaciuta davvero tanto,è magnifica e le descrizioni sono molto accurate.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà!

02/02/14, ore 17:58

È la storia più zuccherosa che ho letto. I pochissimi errori di distrazione non contano nulla davanti all'imponente potere energetico di questa storia.
Comunque penso che quelli della pioggia non sono "chicchi" bensì "gocce".
Banderia più che verde :D.
Alla prossima,
- Fr.sca002

01/02/14, ore 19:22

Salve.
Era da un po' di tempo che non davo un'occhiata alla lista di fanfiction di A.T. e devo dire che il titolo di questa storia mi ha molto incuriosito.
Beh, io sono Irene, ma gli altri esseri umani preferiscono chiamarmi Ire. ^^

Dunque, sarò sincera: la storia mi ha molto incuriosito (infatti ho deciso di metterla nelle seguite). L'unico "problema" è che ci sono un paio di errori:

- partiamo da quello più frequente: " Il cielo stava piangendo,il ritmo delle gocce era spezzato dal suono forte dell'acqua calpestata ."
Ho preso la prima frase, ma questo non significa che l'errore sia solo lí. L'errore? Lo "spazio". Dopo la virgola/punto/ecc. ci vuole sempre uno "spazio". (Es.: "Il cielo stava piangendo, il ritmo [...]"). Se hai dei dubbi, chiedimi pure. ^^

- " Dolcelandia era cambiata in questi quattro anni, da quando il regno dei limoncelli era stato conquistato Leomangrab bazzicava [...]"
Dunque, intanto si scrive "Lemongrab", poi, secondo me, tra quel "conquistato" e "Lemongrab" ci vorrebbe una bella "virgola".

- " Si guardò in torno ma era finita in una landa desolata tipica dei film horror, da un momento all'altro sarebbe potuto spuntare un serial killer o peggio maggiormenta."
Al posto di quel "ma" ti suggerisco di mettere i "due punti" ( : ). Altro errore: "Maggiormenta" è un nome proprio, quindi ci vuole la maiuscola.

- " Era soprannominato il corvo perché nessuno poteva mentire al suo sguardo."
Essendo un soprannome, ti suggerisco di mettere "il corvo" tra le virgolette e di mettere una maiuscola ("il Corvo).

- " Che cosa vuoi Principessa?"
Questo errore c'è anche dopo. Qui ci vuole una virgola: quando faccio una domanda (o comunque, compongo una frase) e sto "parlando con te"... Beh, è po' complicato da spiegare, per cui ti farò un esempio (se non ti scoccia, uso il tuo nickname): "Come stai, Simon?". Spero di essermi spiegata. Se hai dei dubbi, chiedimi pure. ^^

- " “Ah quindi ora hai bisogno di me? E quando Simon è impazzito e quando Ash mi ha spezzato il cuore tu dov'eri? Sono sempre stato solo un peso vero? “
Dopo quell' "ah" ci vuole una virgola, mentre ti suggerisco di cambiare la seconda "e" della domanda sucessiva in una "o" (" “Ah quindi ora hai bisogno di me? E quando Simon è impazzito o quando Ash mi ha spezzato il cuore tu dov'eri?"). Altro errore: "Sono sempre stato [...]". Beh, Marcy è una femmina, quindi... "Sono sempre stata [...]".

Beh, credo di aver finto. Ti suggerisco di rileggere la storia.

Dunque, non so se l'ho già scritto, ma sappi che la trama mi piace già. In più, la Bubbline è la mia OTP. ^^ c: E... Beh, spero di esserti stata d'aiuto. c:
Se non hai capito qualcosa, dimmelo pure. ^^

Alla prossima! c:

-Ire