Passion and Patience
di myki

01/08/08, ore 10:08

Ciao, sono martina di cecina. Ho avuto problemi con l'altro account e così ne ho divuto creare un'altro. Questo capitolo è davvero molto bello, è decisamente il mio genere. Non ho letto molte tue storie, ma mi sono bastate per capire come sei. Siamo più simili di quanto immagini e forse è proprio per questo che, al di là della storia, mi piace il modo in cui scrivi. Spero che tu aggiunga presto un nuovo capitolo... Ti aspetto a leggere una mia storia...

15/06/08, ore 22:52

Ciao, Marti^^!
Sono veramente felice che tu, alla fine, abbia pubblicato questa piccola perla, a mio dire, molto ma molto promettente.
Lo sai, credo che, già dal titolo xD, si noti che una certa Jane di nostra conoscenza ti abbia influenzato l'animo.
Influenzato in bene, però, perchè sai che mi piace tantissimo come scrivi e la trama mi incuriosisce parecchio^^!
Passion & Patience
Non c'è che dire: due caratteristiche completamente opposte, un po' come Sense and Sensibility^^!... Però io credo che tu ti riferisca di più al masterpiece della nostra beniamina, ovvero Pride & Prejudice xD!
Passando alla storia, già mi hai assicurato che le descrizioni fisiche verranno al più presto e ne sono contenta... Fossi in te, darei giusto un accenno per fare uno schizzo delle loro persone ed approfondirei le loro personalità il più possibile; come stai già facendo, del resto^^!
Ah, io Sarah non la reggo ;__;!! Mentre Emily, non so perchè, oltre a darmi un che di Elinor, mi piace ^^! Mi piace perchè mi assomiglia, perchè si estranea dai discorsi come fa la svagata qua presente (io prediligo le spiegazioni di greco per estranearmi XD).
Detto questo, aspetto con ansia il secondo capitolo... Guarda che ti vengo a ripescare dalle acque XD!
Oddio, ho scritto un poema @_@!
Un bacione e a presto^^!
Giu

12/06/08, ore 19:12

Beh... quello che penso di questo capitolo lo sai, perché l'avevo già letto e ti avevo già detto che ne pensavo... ma te lo ripeto: mi piace. Come inizio promette veramente ben Marty e conoscendoti sono sicura che diventerà un gioiello di ff: romantica al punto giusto e forse anche un po' di più... ma comunque sempre nello stile made-in-martina che mi piace tanto!!!
Al prossimo aggiornamento e nel frattempo goditi il mare!!
@matrix@

11/06/08, ore 12:11

wow molto interessante questa storia!! chissà come si svilupperà!