Oh my love, I love you
di Sybelle

28/05/09, ore 08:07

My dear darling!>o< Ieri nn sapevo cm passarmi la serata, csi mi son messa a leggere questa tua fic, ke da tempo bramavo di leggere. Ebbene, se questo primo capitolo mi ha intenerita ed entusiasmata, non so cosa aspettarmi dagli altri! Ser è di una dolcezza unica ed indescrivibile, io stessa l’ho sempre considerato un gigante buono dal cuore nobile, non chiedermene il motivo…XP La storia è stata ben costruita, bella, mi hai tenuto in suspance dall’inizio alla fine. Anja mi è piaciuta fin dall’inizio e i ricordi legati a loro da bambini erano davvero dolci e teneri. E il finale poi… non poteva essere il più azzeccato per una live story tanto meravigliosa e potente nel suo amore. Brava tesoro mio!. E ora, ridendo ancora al pensiero di “Boris che guarda appassionato il tagliaerba e che spiona il diario di Ser X°°D”passo al prossimo cap…XP See you later! Smackone

15/09/08, ore 18:18

Ehm °°'...-si guarda intorno- scusa il ritardo mostruosooooooo çOç...Sto iniziando a recuperare ttt i ritardi...Allora vediam ke dire?Che questa shot era meravigliosa?Banale...Che sei davvvero brava?Altrettanto...Scusami se sono breve ma i compiti sono su un angolo della scrivania che chiamano...Io non posso far altro che dirti che i tuoi obbiettivi li stai raggiungendo e in pieno,oltre tutto.Un bacione!Iria.

12/06/08, ore 18:02

I miei più vivi complimenti,sei davvero abile ^^!La storia mi è piaciuta molto,trama semplice ma non banale,i personaggi sono presentati con bravura..e Sergej e Anja sono dolcissimi *-*!.Davvero graziosa e ben scritta,aspetto con ansia le altre tre!!Un bacione!

11/06/08, ore 20:09

ciao tesoro! non c'è colpa migliore che spronare una brava scrittrice a scrivere! eh eh! bravissima ragazza, era stupenda! proprio come mi aspettavo! e mi vanto di averti dato l'idea, a quanto pare ho fatto bene! una storia dolce, un pò triste, ma molto ben scritta! migliori sempre di più bella, fidati! Sergey e Anya sono una coppia stupenda.. dolce ma non mielensa, e che ha saputo superare tante difficoltà.. bravissima! una storia MERAVIGLIOSA! ora attendo le altre, ci conto! non vedo l'ora di leggerle! alla prossima! baci baci la tua cara Pad! tvtb!

11/06/08, ore 18:14

Mmmm..........se dovessi scegliere fra gli aggettivi alla fine non saprei quale usare..............E' bellissima! ^^ Spero tanto che abbia un seguito! Carri Ser che si innamora,e poi diventa papà! ^///^ E Boris che va a leggere il il diario......FORTISSIMO! HAHAHAHAHA ^__^ Mi piaaaaaaaace.......HAHAHAHAHA......... =__= Scusa per lo sclero........Comunque sei stata bravissima,mi piace davvero tanto! Vai avanti così! BaciBaci! ^o^

11/06/08, ore 17:47

Ma che domande! CERTO che deve avere un futuro! Susu! Aaaaaah, il nostro Ser innamorato e anche papà! Ma che dolce! Poi il finale, davvero splendido ahahah! BORIS, SMETTILA DI LEGGERE I DIARI ALTRUI (ma anche tu lo faindBoris) Siiii, ma io posso!!! (- . -'''''ndBoris) Be', un bacione cara! Spero continuerai, siauuu ^^

11/06/08, ore 14:50

troppo bella sta fic,non pensavo che sergay avesse un cuore O.o.
non ved l'ora di leggere le storie degli altri personaggi,specialmente kei *_* continua cosi kiss

11/06/08, ore 14:27

Eccomi qui ^_^!!!!!Sono un tormento tormentoso *-*!!!!!!!(-_- ndIvanov) Ke c'è O.o?(No nulla,lascia perdere,ke è meglio per entrambi,sopratutto per me ndIvanov)Tsk..!Coso antennuto rabbioso pedofilo dei miei stivali XP!(Oh ma ke brava!Ha trovato un nuovo aggettivo da aggiungere al mio nuovo nomignolo -_-! ndIvanov)Posso trovare anche un nuovo modo per farti violentare e ammazzare se nn te ne vai subito +.+ (Okok O.O...Sempre a minacciare sul fisiko e sullo psicologiko tu èOé!ndIvanov)Si e adesso...RAUSS èOé!!!!(-Ivanov va via-)...Dicevo O.o?Ah ho perso il filo ç.ç!!!!!!!!!Ivanoc del kupfankispios ti odio!!!!!!!!!!(-Ivanov fisdkietta allegramente,nel frattempo arriva Kei ke mi porge biglietto con ciò ke devo dire-)Grazie Keiettino ^^!(Figurati!Ci tengo alla pelle io e nn sono masochista UçU!ndKei con kiaro riferimento ad Ivanov)(Io non sono masokista é.è...ndIvanov ke accoglie tristemente la notizia)(No,certo ke no U_U!ndKei ke gli fa cara-cara in testa) XDDD...Oddio!Ho fatto tutto tranne ke scrivere la recens XD!!!!!!Ehm,ehm U_U -si schiarisce la voce- Bne Syb,cosa posso dire ke tu nn sai già?Come ti ho detto,sono stata stra-felice di aver avuto l'opportunità di leggere la fics in 'anteprima' e la mia stima per te cresce sempre di +..!Sei davvero brava!Mettitelo in testa..!E a migliorare si migliora sempre!!!!!Boris,cucciolo cattivo!!!!Non si fa!Bisogna risarcire il debito!!!!!Su,su restituisci il denaro a Ser e mettiamoci una pietra sopra!(Eh no!Voglio il 20% di interessi èçé!ndSer)(Sei taccagno forte,tu O_O ndIria e Boris scioccati)(Da UçU! ndSer ke si conta allegramente il suo incasso)Bene a questo punto nn posso far altro ke dirti ke aspetto cn impazienza la nuova shot!!!!!!!!!!!!!Un bacio!Bravixima ^ç-!Iria (n_n...voglio un compenso per la tortura ke sono costretto a subire ogni santo giorno n_n ndIvanov)(Non lamentarti e guarda il lato positivo..ndKei)(Sarebbe O.o? ndIvanov)(Che sei lei minaccia,tortura,violenta,uccide,trucida etc..te..ndBoris)(Non fa niente a noi ^^!ndSer)(Che bella famiglia =___= ndIvanov)(Gia!Devi esserne fiero UçU!ndKei Bo e Ser)(Qui nn riescono a cogliere il sottile sarcasmo =__= ndIvanov ke si allontana) XDDDD!!!

11/06/08, ore 13:59

Saooo^^Devo scegliere tra gli aggettivi scritti alla fine?No, per sapere...avrei dei problemi, perxhè la parola superba non bastaXDHai scritto questa fic benissimo, la storia è molto interessante^^...ed è molto divertente la fineXD La prossima one shot di chi parlerà?^^Me cuoriosaaaaa^^Baci^^...Nika_chan01

11/06/08, ore 13:26

nooo che bella non è sta fic???sono troppo curiosa di leggere anke i diari degli altri! davvero una bella idea! che puccio serg^__^ che carini che sono i demolition boys da piccini ehehe^^ kai il + piccolino mi fa tenerezza^__^ brava sybelle! mi è piaciuta tantissimo non vedo l'ora di leggere il seguito!!! sei un mito!! tvtbttttttttb kissoloni^*^