Rimedi alla Weasley
di TittiGranger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/04/10, ore 15:37

Piano piano mi sto leggendo tutte le tue fan-fiction.
Molto bella anche questa, complimenti! Certo è che Ron aveva ragione all'inizio eh... Ginny ed Hermione sono state veramente diaboliche XD

28/07/08, ore 01:01

che bella questa ff!! davvero!! i miei complimentoni!!

24/07/08, ore 15:24

carinissima!!!!!!!! perdonami per il ritardo di recenzione ma ero fuori!!un besitos e complimenti epr l'originalità!

24/07/08, ore 05:33

Be non ce che dire.. complimenti.. davvero bellissima!!!!!

22/07/08, ore 23:25

sniff sniff...anche questa è finita...mi è piaciuta molto...davvero... attendo con ansia un'alra ff scritta da te... Hermione_06(Adriana)

22/07/08, ore 23:17

ciao! carina questa storia, complimenti, brava! peccato però ke sia finita, vabbè aspetterò la prossima ff, ciao, baci!

22/07/08, ore 20:17

Ah-ah grade Ron, così si fa, stringere i denti e andare avanti anche al costo di morire di tachicardia!!! Mi piaciuta proprio la fine!!! Sei stata grande!!! Voglio subito sapere se ne fai altre su Ron ed Hermione perchè sono davvero simpatiche e geniali!!!! Baci alla prossima ff, spero molto molto presto!!!

22/07/08, ore 20:01

peccato sia finita!! quanto sono teneri quei due!! torna pure a rompere quanto vuoi, mi piace come scrivi!! Alla prossima!!!
Lyan

22/07/08, ore 16:30

mi è piaciuta, ma un dubbio mi è rimasto... e Ginny dopo la pulce nell'orecchio che le ha messo Hermione, cosa avrà escogitato?

22/07/08, ore 15:51

mi è piaciuta tantissimo...pevero ron...c'era quasi! gli mancava poco per vincere e invece è crollato. ma hermione sa il fatto suo...era ovvio che il ron non avrebbe mai potuto resistere più di tanto! diabolica mente! spero tornerai davvero molto presto! una bacio. laura

22/07/08, ore 15:22

bellissima ff^^ povero ronnie...xdxd

22/07/08, ore 15:21

che bellllaaaa !! Sto piangendoo ! Ti prego, iniziane subito un'altra, immediatamente ! Ti adoroo ! Ti prego... mmmmh... ç____ç gia' mi manca... stupenda, comunque. baci, e continua così, mi raccomando... stammi bene, titti !

20/07/08, ore 20:29

capitolo bellissimissimo....mi piace...chissà se ron cedera..aggiorna presto...kiss

20/07/08, ore 15:36

bellissimo! muahahah ma Ron cederà presto, vero? non vedo l' ora di sapere come va a finire!

20/07/08, ore 09:56

ecco l'albiccocca ! Bellissimo chappy, continua così !!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]