La Figlia della Montagna
di Kano_chan

04/08/15, ore 23:06

Hola!
ehm non so bene come iniziare! insomma mi sento un po' in imbarazzo a cominciare una storia già finita ahaha di solito non lo faccio... ma quando ho cominciato ad incuriosirmi alla tua storia eri già agli ultimi capitoli! ed io so... perchè mi conosco, che avrei corso come una pazza, letto male e fatto delle recensioni da schifo per arrivare ad essere pari con i capitoli! mi succede spesso e lo odio; perciò ho deciso di lasciare che la storia si concludesse per cominciare con tutta calma a leggere!
sperando di fare un capitolo o più al giorno (mi avrai tra i piedi per taaaaanto tempo) studio e lavoro permettendo!

intanto già l'inizio mi stuzzica a continuare e mi incuriosisce molto! cosa che però farò domani devo ancora finire un riassunto xD spero che non ti secchi avere tale ritardataria a recensire ahahah!
conciò ti auguro una buona notte!
a presto
bisous
Sylvie

22/02/15, ore 14:51

Ciao Kano! Ho scoperto da poco questa tua long e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace davvero il tuo stile di scrittura e il modo in cui fai interagire i personaggi. La storia di Harerin è molto interessante:)
Tra l'altro l'idea di inserire delle canzoni è molto azzeccata, rende il tutto più suggestivo:)
Inizialmente vedere questo lato paterno di Thorin è stato un po' strano, ma dopo aver letto un paio di capitoli la cosa non mi ha disturbato affatto! E i colpi di scena sono fantastici! Beh, devo dirti che pensavo sarebbe venuto un ictus a Thorin quando scopre la parentela di Harin con Thranduil...
Ora sono davvero curiosa di sapere se ci sarà un lieto fine oppure moriranno tutti... :(
Aspetto con impazienza il nuovo capitolo :*

Chiara

29/12/14, ore 22:48

Salve!
Ho trovato questa storia un sacco di tempo fa ma non ero ancora mai riuscita a venire qui e a recensire! Ma stasera, spulciando fra l'elenco delle storie da recensire, mi è saltata all'occhio questo, quindi ho deciso di cliccarci sopra e di RIleggere e, finalmente, lasciare anche un mio parere (e sappi che continuerò anche con i prossimi capitoli, non so con quanta frequenza perchè ho un sacco di impegni, ma indipendentemente da questo, sappi che ci sarò! XD).
Dunque, cominciamo!
Prima di tutto, era da tantissimo che non vedevo un prologo scritto 1) in prima persona e 2) scritto "nel futuro" con la protagonista che decide di condividere con noi lettori la sua storia. E devo dire che questo non solo mi ha sorpreso, perchè appunto non ne leggevo uno simile da un sacco di tempo, ma mi è proprio piaciuto!
Il personaggio mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di andare avanti a leggere e spero proprio di riuscire a recuperare e a rimettermi in pari con tutti gli altri capitoli!
Ti mando un bacio e un abbraccio!
Ciaoo!
Carmaux_95

10/02/14, ore 18:02

Ciao!!!
Sono LadyGinger e da oggi in poi seguirò la tua storia in modo fedelissimo e curioso, riempiendoti di recensioni ad ogni nuovo capitolo, rompendoti le scatole non poco!=)
A parte gli scherzi, il prologo per me promette benissimo, sembra davvero interessante e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, cosa che farò prontamente!=)

02/02/14, ore 00:04

Ciao ! Il prologo mi ha incuriosito, spero non ci farai aspettare troppo ... E bentornata!

01/02/14, ore 18:03

Buonasera! :)
Allora, intanto volevo farti i complimenti perchè già dal prologo si capisce che il tuo modo di scrivere è fluido, corretto e piacevole.
La storia poi mi incuriosisce molto e spero che posterai presto :)
Sono contenta che dopo quattro anni tu sia tornata tra noi.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo
Aa’ menle nauva calen ar’ ta hwesta e’ ale’quenle*

Con affetto
Write

*Possano le tue strade essere Verdi e possa il vento accompagnarti, in Sindarin.
So che nani ed elfi non vanno molto d'accordo, ma è un augurio che ci tenevo a farti ;)