Come back to you
di voiangel

21/06/14, ore 15:42

Lo sai, vero, che la sezione di Hunger Games su EFP esiste? E' questa qui: http://www.efpfanfic.net/categories.php?catid=1381&parentcatid=1381
Ti conviene mettere lì la tua storia, dato che è molto più visitata di Altro > avventura e azione ;)
Per il resto, la storia non mi è piaciuta granché: ho trovato alcuni errori di formattazione del testo (spazio dopo la virgola e il punto, i pensieri non in corsivo) e di grammatica ( senza accento, condizionale presente al posto del condizionale passato per esprimere il futuro nel passato). In più, nei dialoghi, sembra che Effie e di Haymitch siano la stessa persona: parlano allo stesso modo, si comportano allo stesso modo, fanno le stesse battute. A parte che noi li conosciamo come uno l'opposto dell'altra, ma così non sono neanche caratterizzati, perché due persone non sono mai completamente identiche: ti consiglio, per le prossime volte, di approfondire di più la psicologia dei personaggi di cui parlerai, cambiando il loro modo di parlare a seconda del carattere.
MI piace invece la situazione in cui li hai messi, e la loro coppia è molto credibile. In più hai anche un bel vocabolario e delle belle espressioni, quindi non ti demoralizzare per la recensione neutra: vedrai che basta solo un po' di impegno in più ;)

04/03/14, ore 14:21

Tu riesci sempre a farmi diventare una fontana.
Non puoi.
Lo capisci? Poi mi fai disidratare completamente e muoio(?)
Poi, considera che non sono neanche una tribute ee TI ODIO

Amami
-dada