Right Now I Wish You Were Here With Me
di _irish_girl_

14/02/14, ore 21:04

No, cioè, io svengo.

Ciao Giuuuuls! Te l'avevo detto che sarei passata! Forse un po' in ritardo ma, sai com'è, ho una memoria pessima.
Prima di tutto ci tenevo a complimentarmi per la OS. Non mi piacciono i finali tristi, ma ho decisamente preferito la scelta di June. Se fosse rimasta in vita sarebbe caduta in depressione, avrebbe sofferto per il resto della vita e non sarebbe più riuscita ad andare avanti. Sinceramente, io non mi sarei più ripresa se avessi visto l'amore della mia vita morire sotto al mio naso per uno stupido pezzo di carta, per poi scoprire che in realtà era tutto pianificato perché lui soffriva di tumore e io non ne sapevo niente. *guarda come faccio finta che sia tutto vero, mi spacco lol*
Che tenero Niall, che la consolava sempre nonostante lo trattasse male. Le ha regalato un braccialetto il giorno di San Valentino! *si gasa*
E, se a me avessero fatto una sorpresa del genere, sarei già svenuta per terra. Poi mi sarei risvegliata... e infine sarei morta.
Poi, scrivi davvero bene. Io ho già scritto due storie eppure non riesco ad esprimere bene le emozioni dei personaggi.
Sarà per l'orrendo carattere che mi ritrovo, ma non sono qui per autocommiserarmi :')
Spero scriverai altre storie, stai pure tranquilla che passerò sicuramente a leggerle!
Ci sentiamo su whatsapp(?) *saluta con la manina*
Baci, ics ics
Steph <3

07/02/14, ore 17:35

La adoro questa OS.
Mi è piaciuta molto perchè è scorrevole e l'ho potuta leggere molto velocemente.
Assomiglia molto a quello che è successo anche a me solo che io non sono maggiorenne, ma alcuni giorni fa è venuta a mancare per me una persona molto cara.
Non mi suiciderò, tranquilla.
Grazie a te, oggi ho pianto, non avendolo fatto quando è morta Chrystal.
Bravissima, spero un giorno di poter leggere anche una tua storia.
Bacioni,
Cris. x

01/02/14, ore 16:54

Bellissima, veramente Giuls.. sono la Lela mi hai farto piangere... bastarda .. haha
L'adoro

01/02/14, ore 15:57

Io che ru devo dire? Ti aiutata a scriverla :') Quindi,stanamente,mi piace anche se non è slash.

Muahahahhahah sono qui a recensire per la secoooooonda volta! Le lettrici apprezzano! Lettrici sappiate che é anche opera mia e che io scrivo solo Slash (Gay). Poi dovete amarmi perchè io l'ho convinta a fare una OS u.u Amatemi :') Ok,la smetto. Baci baci xx-Noemi la aiutante scrittrice (?) :')

NON MI FA FARE UNA SECONDA RECENSIONE D=
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 11:09 pm)