Butterfly
di Oducchan

01/02/14, ore 23:07

Konnichiwa Queen of the lower court ;D !!
Piacere di conoscerti sono _Reiko Moria_ , recensore e lettrice e , coincidenza ,
una fan dello ShinoKiba *_____* (e da più di qualche mese che inizio ad adorare questa coppia >///< ) !!
Ho attesso molto l'aggiornamento di nuove fiction su loro due e mentre aspettavo ho iniziato a leggere quasi tutte quelle vecchie sulla coppia (ma di nuove rarissime T^T ) ..
Per cui sono felicissima che tra poco mi metto a ridere XD e allo stesso tempo piangere T^T ..
Non so come esprimere la mia immensa gioia e gratitudine nei tuoi confronti kishishi !!
Comunque ora mi dedico al commento della fiction (se no che senso avrebbe questa mia recensione O.o ??) : allora la fiction anche se un po' corta e piccola (Ma non importa perché è il contenuto che conta e non le dimensioni *^*) era davvero bella e graziosissima !!
Kiba sempre così iperattivo con Shino diventa più tranquillo e rimaneva affascinato da lui XD!!
Inoltre, è scritta molto bene e di errori grammaticali non ne ho visto ^^ (hai un stile di scrittura abbastanza bello si si ;D ) e le poche similitudini che c'erano davvero stupende !!
Complimenti era bellissima *^* !!
(E così il mio sogno do recensire una fiction ShinoKiba si è realizzato kishishi *è al settimo cielo*
Oyasumi kishishi ;D !
_Reiko Moria_

01/02/14, ore 23:02

Konnichiwa,Queen of the lower court !! ^^
Questa flashfic ShinoKiba è bellissima quando l'ho vista mi sono fiondata a leggerla... ^^
Kiba è descritto, con poche parole. in modo perfetto *^* ma anche Shino che è così misterioso *^*
Sono entrambi fantastici... Quando Kiba vede Shino, che è senza occhiali, negli occhi e trova la sua risposta è qualcosa di favoloso... Giuro sto impazzendo per così poco...Anche l'Aishiteru (non so se si scrive così o.O) finale mi è piaciuto tantissimo!!
Coomunque io sono black_romantic e ora vado e mi dileguo con la mia nuvola speedy XD
Mata ne
black_romantic

01/02/14, ore 19:28

Che bellla che è :) Sarà anche una flash, ma secondo me hai descritto tutto benissimo. Kiba è perfetto, iperattivo e impulsivo... Non si uò non amarlo, credo. Perché ti trascina! Però è anche intelligente e capisce quando stare zitto. E' molto bello il modo in cui parli di come (comprende) vede Shino, un personaggio daa sempre enigmatico e opposto all'Inuzuka. "Diventa più placido e tranquillo, quasi fosse un cucciolo affascinato da quel cappotto ampio che nasconde un alveare di segreti e di misteri." non esiste similitudine migliore di "alveare di misteri" per Shino, mi è piaciuta tanto questa frase e anche il finale è meraviglioso. Il richiamo a qualcosa di bello e fragile, che però è anche un insetto <3 Oh, davvero bella, complimenti!!!