I came back for you
di smile_tears

20/06/14, ore 00:02

mi sono innamorata delle tue storie, di questo Harry molto romantico e dolce e del modo in cui scrivi! complimenti davvero

13/02/14, ore 16:55

Ciao, sono la ragazza di Faceook che era alla caccia di nuove storie da leggere e, dopo essere passata dalla tua One Shot, mi è sembrato opportuno recensire. Sono rimasta ammaliata dalla lettura, fluida e scorrevole, ben articolata e stesa con attenzione. Mi piace, complimenti.
Un abbraccio, Danielle.

04/02/14, ore 20:16

Ecco sono qui Mic**** S********* così mi chiamooooo
credo proprio che una come me non c'è stata maiii
ogni volta che scrivo una fan fiction la publico su efp
ma alla fine poi vengo recensita dai seguaci miei
michi michi michiii che il nome è troppo figooooo
e voi amerete le storie che scriverà <3

03/02/14, ore 22:31

E mah, sarà che ci sono due miei banner in questa storia, uno sopra e uno sotto, sarà che sono di buon umore, ma questa storia mi è proprio piaciuta!
No, dai sto scherzando!! XD

Questa è una delle mie storie preferite, tra tutte quelle che hai scritto.
Questi flashback, che ci riportano indietro nel tempo con Harry, credo siano splendidi perchè in poco più di un capitolo, ci fanno capire la profonda e sincera amicizia tra i due giovani.
Lei, così bella e pura e lui, così buono e gentile. They're meant to be together.

A me è piaciuta molto, complimenti per la tua fonte inesauribile di creatività e originalità!
Ti lascio solo un ultimo consiglio: quanto scrivi i tuoi commenti, sotto "Hola!", è preferibile colorarlo di un altro colore, magari uno he richiama il banner, così da evitare che si confonda con il testo.
Bravissima, continua così ;)

02/02/14, ore 20:10

Bella!!! una storia dolce e tenera, proprio come da l'impressione di essere Harry, brava!! l'ho letta volentieri, si poteva sentire, dalle tue descrizioni, il dolore immenso che Harry provava, con tutti i suoi ricordi... riviverli percorrendo il tragitto che lo porta davanti la casa di lei...è stata una bella scelta, per non parlare del loro incontro, un pò casuale un po no....davvero bella per essere una one shot!! ciao