EHI ANDY, TI ANDREBBE DI…?
di Stories_of_a_reader

08/06/16, ore 20:33

Accidenti… quanti cambi di nomi… Stupenda la storia. Sai che inizialmente credevo che Hector avesse un debole per Helen? Lo pensavo dal fatto che si fosse messo ad inseguirla come un forsennato durante il primo libro. Tuttavia sono contenta che non fosse realmente così perché, se Helen è destinata a stare con Lucas, Hector è destinato a stare con Andy. Non ti dico quando il ragazzo è morto, anche se per poco, e lei era così disperata… Veramente da quel momento non hanno trovato un ritaglio di tempo per loro? Beh, sono contenta che, alla fine, siano riusciti a rimanere un po' da soli. Tess

15/03/14, ore 23:00

Mi hai fatta collassare, seriamente.
Già adoravo la coppia Hector-Andy, ma tu me l'hai fatta amare.
Mi piace il modo in cui fai parlare Hector, lo rappresenti davvero bene e rimani fedele al suo atteggiamento descritto nei libri dell'Angelini.
Complimenti, spero continui con altre storie (sulla trilogia ovviamente) :)

08/02/14, ore 22:18

Davvero uns bella storia mi dispiace quasi che sia gia' finita, mi piace molto il tuo modo du scrivere,scorrevole,chiaro e ben organizzato,davvero molto brava.Secondo me dovresti continuare.un bacio .

04/02/14, ore 20:15

Chi dice che le storie devono essere lunghe, per essere belle, si sbaglia di grosso.
Questa flashfic è adorabile, e l'ho apprezzata molto, anche se non parla della mia coppia preferita - però la presenza di Hector, senza dubbio il personaggio che apprezzo di più, è un punto a tuo favore.
Spero di rileggere qualcosa di tuo, magari guarderò la tua pagina alla ricerca di una storia su un fandom che mi interessa.
Scusami per la recensione molto corta e per il tempo che ci ho messo a recensire - colpa del poco tempo che ho avuto per usare il computer.
Alla prossima,
Life.

02/02/14, ore 12:41

Ehy!!! Davvero complimenti per questa storia! La coppia Hector-Andy è la mia preferita ed è veramente molto molto bella la storia. Pensi di scrivere altro su loro due? O su le coppie di Starcrossed in generale?