Demons
di micRobs

01/02/14, ore 21:44

Ci risiam! Finisce sempre così! Finisce sempre che mi innamoro di qualcosa che hai scritto e che rileggo fin quando i miei poveri (e stressatissimi) occhi cominciano ad implorare pietà! Però, stavolta, mi sento quasi in dovere di lasciare una recensione perché ammetto che le ultime puntate mi hanno uccisa, che ultimamente tutto va a schifo e che avevo BISOGNO di una cosa del genere. Ma un bisogno di quelli viscerali proprio! E come sempre arriva la fic giusta al momento giusto ed io non so proprio come ringraziarti!
E niente, prima o poi ti farò una statua!
Waiting for your stories

La tipa strana della libreria a Roma aka Momo

01/02/14, ore 18:04

... io ti- io ti qualcosa, ecco. Ti picchio, ti faccio una statua, ti bacio. Decidi tu, ecco. Quando ho visto che avevi scritto una Sterek ho fatto dei versi ed una faccia cosė... contenta che mia sorella mi ha chiesto che diamine stesse succedendo. Si fanno queste cose cosė? Cosė belle, piene di sentimenti e... ah, non mi sento pių il cuore. Mi ci voleva una OnShot di questo genere dopo quella puntata cosė-- insomma, cosė in quel modo.

Non so davvero come dirti quanto mi sia piaciuta la OnShot, davvero. Insomma... mi č piaciuta tantissimo, ecco. Molto molto e... aaaaaaaah, io ti.

01/02/14, ore 17:30

Mi hai rallegrato la giornata, con la tua storia. Č splendida, scritta con chiarezza, realistica, i personaggi sono delineati molto bene e... potrei andare avanti ancora a lungo ;) Complimenti, davvero. Alix