Look To The Time When I'll Live.
di MayniacGlamFreak

01/03/14, ore 14:49

Luci quante volte te lo devo dire che sei una grandissima scrittrice? Amo questo capitolo e aspetto con impazienza il prossimo. Fammi sapere quando Connie sgraverà... Ahahah a parte scherzi, sei veramente bravissima, veramente, hai talento! Un bacione
Leti.

10/02/14, ore 18:51

Luci perdonami se arrivo a commentare solo ora, ma come ti dicevo il lavoro la settimana scorsa mi ha proprio massacrata -.-
Che dire, sono davvero entusiasta di questa tua nuova ff, e poi non potevi proprio lasciare la "mia adorata" Connie in balia della sua disperazione, povera stella (sai quanto l'adoro)!! Non vedo l'ora di saperne di più con il prossimo capitolo *frigge nell'attesa* e per qualunque cosa sono qui... anche se mi sento un po' prof rompicogl***i che ti fa "notare le cose che non vanno" xD

A presto, un bacione :*

02/02/14, ore 23:14

ciao, mi piace questo nuovo continuo e sono felice del fatto che Lars avrà una brutta gatta da pelare eheheh! Anche la parte in cui Cliff la fa ragionare mi è piaciuta molto e spero che i futuri capitoli saranno altrettanto belli!

01/02/14, ore 23:48

Ciaoo luciii!!!
Eccoti ritornata e come al solito è na ff bellissima, quando connie parla a cliff è qualcosa di elekek c.c piccola connie ma...come si sa...il suicidio è una breve scorciatoia che apparentemente è positiva...ma di fatto non lo è,sicchè connie grazie ha cliff ha capito di rimanere, e mi piace. POI LA RIVELAZIONEE, connie ''pregna" Aahaha vabbè comunque continua così che voglio il continuo uwu
Ciauuuu ❤️❤️

01/02/14, ore 22:59

EHI EHI EHI EHI EHI!
MOMENTO MOMENTO MOMENTO!
......... COSA E' STA STORIA DI CONNIE INCINTA?!?!
...ok mi calmo... *respiro profondo* ... *altro respiro profondo* ... *conta fino a ventordici*
Lux... cosa cappero mi combini? D:
Stavo avendo una crisi isterica alla fine.. Jan che continuava a dire "si dobbiiamo parlarti di una cosa seria, molto seria, tanto seria, relativamente seria, particolarmente seria, troppo seria e eccetera seria"
e io "COSACOSACOSACOSACOSA? ESPRIMITI DONNA PRIMA DI FARMI EUSARIRE!"
E poi leggo quella maledetta frase...
Reazione avuta da me medesima: "incinta? Incinta... Incinta. Incinta! INCINTA! INCINTA?! MACHECAZZ?!"
*dopo nanosecondo recensisce scrivendo come una in preda a una crisi isterica*
ecco... questo è come mi sento NOW...
Allora, adesso che sono sbollita posso recensire.
Che dirti? UN ALTRO MERAVIGLIOSO CAPITOLO COME AL SOLITO!
Io lo dico che sei troppo brava, ti amo, davvero!
La parte iniziale è qualcosa di bellissimo <3 Cliff che parla a Connie da fratello asdfghjklqwertyupoeggnuif
"Se potessi ti prenderei a calci in culo" solito vecchio Cliff, neanche in paradiso possono cambiarlo all'amore mio <3 <3 jdiwfnhiwfnbwqdfwejufwq
E poi quella differenza intoccabile-toccabile che assume Cliff *^^^*
Quel ragazzo è la dolcezza :3 poi Connie che rinsavisce e capisce che se muore pure lei i genitori preparano il pranzo al cane visto che hanno nessun altro di cui occuoparsi LOL
La Caso che fa l'infermiera è mitica LEL anche se è antipatica 3: gnegnegne
no asp... mi è venuta in mente una cosa... "SOLO UN CASO? IO NON CREDO LOL ASDFGHJKL" *viene immediatamente sedata da un team di esperti*
Rieccomi, mi stavo immedesimando nel nostro caro amico Adam :P
Okey, sono tornati in questo momento i miei e dopo ci sentiamo un po' su whatsapp egnegne :D <3 <3 <3
LeL adesso NECESSITO del prossimo capitolo quindi ti coonviene continuare ad essere ISPIRATA xD se non vuoi che ti picchio <3 <3 <3
e poi devo sapere assolutamente cosa è sta storia che è incinta perchè... insomma... lo ha fatto solo con Lars ma ho come il presentimento che il padre non sia lui D: ho un rinco*lionimento in testa neanche immagini LOL
Bien, ti amo tanto Amour <3 Baci baci Luce <3 <3
Nym :3
<3 <3

01/02/14, ore 22:44

Ciao Luciii! Finalmente ce l'hai fatta a pubblicare! :) come ti ho già detto mi piace un sacco, soprattutto l'infermiera Stephanie ahahhahah! Comunque la ff é molto bella e come già ti ho detto sei molto brava a scrivere e quindi continua così! :) manchi tanto :( <3 -Mari

01/02/14, ore 20:19

grazie al cielo hai deciso di continuarla, mi è piaciuta un sacco e soprattutto mi ha fatto piangere un sacco. Ma in fatto di cliff sono sempre un po' troppo emotiva c-c mi piace molto come scrivi, sei davvero brava ^^ solo una cosa: per favore dimmi che non è incinta di lars. Ti prego.