Desire & Madness
di Marla Singer

08/07/08, ore 14:44

molto bella anche perchè scritta con uno stile semplice,diretto.Il suo significato entra subito e colpisce.Bella la parte dove dici che solo con il suo assassinio ha potuto sentirlo suo.Si,mi piace ;) a presto

13/06/08, ore 21:58

Davvero molto carina si si, anche se all'inizio credevo che stesse parlando di Voldemort...Comunque, strano modo di scriverla...Mi piace!... Ah, già che ci sono, sapete dirmi come si fa ad inserire le immagini? Perchè ho provato a leggere la guida ma non ci ho capito un gran chè...E dimenticavo, x quanto riguarda la storia..continua a scrivere su questo genere mi raccomando! ciao!

12/06/08, ore 18:14

e vabbè calcola ke sarà la 3° recensione ke lascio da qnd leggo ff! e ti assicuro ke è da 1 sacco di tempo! cmq ho scelto qst xke si parla di pazzi, quindi io sono in prima fila! poi devo ammettere ke qnd nn c'è il linguaggio da copione mi piace cm scrivi anke se qui lo dico e qui lo nego!!! ti voglio bene!!

12/06/08, ore 16:19

Bellissima!!** Mi piace troppo...E poi che tenera Bellatrix..E' fantastica!!>< Bacioni Ninfadora_67