Guardare avanti...
di Greywolf

31/12/23, ore 14:12

Quando il rampollo del clan Nara,gli strateghi per eccellenza,non dice per almeno una decina di volte che seccatura allora vuol dire che ci sono guai in vista,guai seri,e la situazione è delle peggiori in assoluto visto che così rischia di far infuriare la giovane testa rosa che se perde la pazienza sono dolori e ci può scappare pure un mini devastante terremoto o il povero biondo si può prendere una delle leggendarie carezze che tanto gli piace ricevere dalla dottoressa dei suoi sogni.Cosa avrà spinto il biondo,se così è,a tentare certe azioni lui l'ootimismo in persona?L'organizzazione alba che lo cerca sempre?

22/08/14, ore 14:30

Wow.. questo si che è uno shock.. bellisima Fic complimenti, scrivi benissimo, continua così!

08/07/14, ore 14:07

heila !
parto con questa grande sfida di recensire una long-fiction XD
bella, finora mi ha preso, mi lasci con il fiato sospeso fino al prossimo capitolo, soprattutto con quel :"ha cercato di togliersi la vita", divento curiosa, hai delineato bene i personaggi, ho pensato fino all'ultimo che avesse lottato contro qualcuno, ma mai che si volesse suicidare, idea geniale che spero avrai spiegato e sfruttato più avanti XD
Spero anche che farai vedere almeno uno dei due Uchiha :)
un caro saluto da Federica:)

04/06/14, ore 19:52

ciao sono nuova e ho letto tutti i capitoli dal primo fino all'ultimo e le tue storie mi piacciono tantissimo .
 Il modo in cui descrivi i personaggi e le loro emozioni è  fantastico non ho parole.
​scusami per la recensione ma è la prima che faccio e sono scarsa.... comunque
non ti preoccupare per l'aggiornamento siamo quasi tutti incasiti in questo periodo
^^ spero che ti faccia piacere questa recensione al prossimo capitolo.
^_^ ciao da ciaoarigatou iiii
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 12:46 pm)

18/04/14, ore 18:51

Ciao sono nuova!
E' la terza recensione che pubblico,quindi se rimango un pò a corto di parole,cerca di comprendermi.
Ho trovato la storia veramente interessante e bella.
Non c'è che dire è fantastica!
Per crearla tutta c'è ne avrai messo di tempo considerando quant'è ricca di particolare, misteri,ecc.
Non è che puoi postare un altro capitolo(se hai ispirazione)così si scopre che ha scritto quel biglietto???
Quando scriverò una storia mi prometti di leggerla??? <3
A presto
NaruSaku123

13/04/14, ore 21:23

Ciao sono nuova ed è la prima recensione che faccio..non sono granchè brava...
Comunque io sono una fan sfegatata del NaruSaku ed ho trovato questa storia molto interessante e avvolta nel mistero.
Devi scrivere altri capitoli perchè è troppo misteriosa!
Insomma chi è che ha inviato quel biglietto a Naruto?
Comunque la trovo bellissima!
Complimenti!!!
L'ho già detto che  è strepitosa?Un pochino drammatica ma bella!
Continua così!Ciaooo!

NaruSakuPerSempre

01/03/14, ore 16:22

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *sviene*
Piove e ho detto "leggiamo la storia della mia casa amica". Mi sto pentendo ç____ç
Fuori piove e diluvia e anche la nella storia piove. Ora ho paura che suoni al citofono Shikamaru ç___ç
Bravissima :3 è fra le seguite. Ma di sto passo qualche capitolo e si ritrova tra le preferite. eeheh
Stile e linguaggio bello ed emozionante. Sara sarà il tuo incubo peggiore recensendo i capitoli :3
Inizierò la maratona dei capitoli **
Sara_Uchiha

04/02/14, ore 14:27

Holà! Ho scoperto ora questo primo capitolo di questa FF... Sembra davvero interessante!! Adoro le NaruSaku e quindi questa non mi poteva sfuggire... Oltre a Kishi, anche te stai cercando di ammazzare Naruto, eh?!
Davvero ha tentato di togliersi la vita? Mi sembra strano visto lo stato in cui era... Troppi tagli, per essere più chiaro... Quindi bho... Forse è un' inscenata... Più o meno a che punto siamo della storia? Dopo la guerra?

Vediamo come e quando si riprenderà, per raccontare l'accaduto e anche come questa NaruSaku si evolverà!

Al prossimo capitolo!!

01/02/14, ore 19:41

Woooooooooow mi intriga!!! E poi è una narusaku quindi è gia stata messa tra le seguite^^ kissa cosa faranno ora gli amici di naruto? Nn vedo l ora k arriva sabato^^

01/02/14, ore 18:38

O MIO DIOOOOOOOOO....T.T ma come non solo kishi anche tu tenti di farlo morire...
La storia è scritta benissimo mi ha lasciata con il fiato sospeso fino alla fine ... anche con l'amaro in bocca non vedo l'ora di leggere il prossimo.
quello che dice il dottore è scioccante Naruto che ha tentato di suicidarsi ,Sakura che sclera prendendosela con tutti giustamente vorrei immaginare chiunque al posto suo ...davvero bella anche se devo essere onesta la coppia narusaku non l'apprezzo molto per me saranno sempre fratello e sorella ma devo dire che questo è uno dei casi in cui vai oltre i gusti continua ti seguirò con piacere
un bacio