Scambio Culturale
di _ToMSiMo_

21/06/08, ore 20:47

Sì, Sì questo capitolo è molto bello!Eh eh eh, Tom chissà con chi si starà facendo??? Infondo l'ultimo consiglio diceva proprio facci sesso. E Simona come una brava studentessa, segue tutte le lezioni del maestro, il grande Sex-Gott, muhahahhhahahahah. Voglio proprio vedere cosa succederà, e soprattutto quando entrerà in confusione ^^ La storia sta venendo proprio bene, ciao un bacio! <3

21/06/08, ore 19:47

Tom scemo è tutto quello che vorresti? E poi dici a me che sono pazza? Continuo a ribadire che se Tom nn si è ancora accorto che Simo gli và dietro, oltre ad essere scemo è anche cieco...bellissimo capitolo...però mi dispiace per Andreas...falli tornare amici...va bè...un bacione...simmy...

20/06/08, ore 17:33

Di niente...lo sai che mi fà piacerissimo commentare le tue storie...Devo dire che Tom è davvero scemo per non accorgersi di niente...quel ragazzo...più lo guardo e più mi fà ridere...bacioni...simmy...

20/06/08, ore 15:13

stupenda!!!!!!!!!!!!! madonna quanto 6 brava!!! continua presto perchè sono davvero troppo curiosa .. complimenti bacioni e .. aggiorna prestissimo WOW

20/06/08, ore 15:03

Simo scusa ma..Come fa la Simo della ff a non incazzarsi con Tom? Cioè...non perchè è bastardo, perchè lo sanno tutti ormai, ma perchè la tratta male...Forse ha in mente qualche altra cosa per lui...Spero di riuscire a leggere i prox capitoli...Qsta ff mi rilassa e midistrae dall'esame! poi dopo il 3 luglio, starò sempre su msn!! Ciao ciao Simo! A presto!! Baci da Emi! :-D

20/06/08, ore 12:22

Ciao stupenda!!! Sì hai proprio ragione, essere Tom dev'essere proprio spassoso, ma anche molto pervertito muhahahah ^^. Infondo pensa sempre a quello, oppure a mangiare e a dormire. oK, tutto sta andando bene, Simona fa la solita veggente e sa tutto sulle scopate di lui, Bill è il solito angioletto che aiuta mamma in tutto, e Simona sta riuscendo in parte nel suo piano. In parte perchè Tom non si sveglia e purtroppo il suo cervello scimmiesco è rimasto allo stato brado! =_='... Ciao e posta presto un bacio!

20/06/08, ore 11:10

brava!!anke questo capitolo è stato strepitoso..anke se io se fossi in lei lo avrei già mandato a quel paese...comunque...continuala presto!!bacioni!!tvb!!

20/06/08, ore 09:50

Ciao! Che porco è tom! Il fatto che sono telepatici è una cosa troppo fantastica... E sono sempre più curiosa di leggere il seguito...e comunque ti aggiungerò subito! Un bacio a prestissimo

20/06/08, ore 09:49

20/06/08, ore 08:54

Tom è sempre Tom ,non è ancora combiato.questo ragazzo secondo me si sta mettendo nei guai anche perchè non credo che Simona resti sempre cosi calma..infatti mi aspettavo da parte di Simona un comportamento diverso, invece no lei gli ha pure preparato la cena ,ma come hai detto tu Simona è molto più matura di kau!comunque per quanto lei possa essere matura credo che questa volta al piccolo tom gli succederà qualcosa..sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo...un bacio ciaociao (grazie per il pervertita 2, ma tu rimani sempre la numero uno!)

20/06/08, ore 00:40

Mi piace molto questa ff ..è cosi bellla! Si bella è l'aggettivo appropriato. Baci, da mary

20/06/08, ore 00:18

Ed eccoci con un altro capitolo!!! Povero Tom, spezzato in due! Il sexgott deve combattere con la parte "presa" da Simona! Insomma, non sa esattamente quello che vuole; Simona lo manda davvero su di giri! Ma dovrà fare chiarezza prima o poi...e allora cosa farà il nostro Tom? Simona è stata abile, l'ha attirato in "trappola" senza che lui se ne accorgesse, e lui ci sta cascando in pieno! Oh quanto mi piace!!! Così pensieroso...sisi! Aspetto presto il prossimo capitolo, Kiss

19/06/08, ore 17:02

ciao bella!!wow...mi piace un casino!!anke se tom è davvreo cretino!!come fa a non accorgersi ke l'amore di simona è lui?!mba!!^^comunque è stupenda!!approposito!!grazie er il contatto che hai messo nell'ultima recnsione che mi hai fatto!!ti ho aggiunta su msn...così parliamo...perchè mi stai davvero molto simpatica!!il mio contatto è tomminath94@hotmail.it!!ci sentiamo su msn!!un bacione!!tvb!!

19/06/08, ore 14:48

stupendissima....posta presto...kussottoli

18/06/08, ore 17:37

Ciao! Non mi ricordo se ho già recensito la tua storia .... Comunque è strepitosa! Mi piace troppo! Aggiorna prestissimo! E dov'è il tuo contatto msn? Vabbè mi raccomando aggiorna prestissimo