Then and Now
di Rue Meridian

13/06/08, ore 10:07

Rue!! Si sono sposati, si sono sposati!! *saltella in giro per casa* Come drabble mi è piaciuta molto, e la stavo commentando giusto qualche secondo prima che il modem facesse harakiri ç____ç Complimentoni, ti vogliamo ancora vedere qua in giro, ok? XD Kissoni!!

12/06/08, ore 13:38

Mi è piaciuta molto. E' interesante il confronto tra i due alchimisti del fuoco e Riza. Brava^^

11/06/08, ore 17:13

Rue 100 parole, sei riuscita a descrivere quei due in 100 parole, ti meriteresti solo dei complimenti, non è affatto facile farlo, soprattutto se stiamo parlando di un rapporto così intenso e complicato come quello che c'è fra Roy e Riza. 100 parole che hanno tutte un loro significato, 100 parole adatte a loro. Per tutto questo brava, davvero tanti complimenti per questa bellissima drabble. E naturalmente buon RoyAi Day anche a te XD

11/06/08, ore 17:11

Rue, è molto bella questa drabble. E' composta da diversi livelli che si intrecciano, in modo semplice sì, ma le ultime righe lasciano davvero un bel sorriso. Non credo che potevi concludere meglio, è perfetto così. Bello il colore dell'oro che ritorna, tra i capelli, lunghi o corti, e sulle fedi. E anche il fatto che Roy non la trovi "buona", come invece cercava il Vecchio Hawkeye, ma per lui è semplicemente perfetta. Una drabble molto curata nei dettagli, d'impatto, ti faccio tanti tanti complimenti ^^