Free Ways!
di Order of mind

09/02/14, ore 20:42

Buona sera (こんばんは) cara/o Nedi,
In effetti è piuttosto strano: non so se sei un maschio o una femmina... credo una ragazza dato che non mi hai detto niente del cara come oggetto del messaggio privato, però non si sa mai e ti assicuro che di figuracce di questo tipo ne ho già fatte troppe, quindi ora mi informo prima di scannare come mio solito.
In ogni caso, scusa per il ritardo, ma sono un po' svogliata in quest'ultimo periodo per recensire. Parlando della storia: è carina, forse un po' banale per adesso, però è decisamente troppo presto per giudicarla definitivamente, per cui saltiamo l'originalità. Riguardo l'ortografia, beh, non è una catastrofe, ma si potrebbe migliorare; hai dimenticato un apostrofo in buon'ora, poi hai messo questi quando ti riferivi al cestino, quindi dovrebbe essero questo dovresti imparare a inserire più virgole, altrimenti ti manca il fiato (sì, anche se non leggo ad alta voce mi manca il fiato). Però ciò non vuol dire che devono mancare le descrizioni, infatti ti consiglio di inserirne di più - anche se questo è solo il prologo.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, mi raccomando, pubblica ad un ritmo accessibile a tutti gli autori che ti stanno seguendo e non far aspettare un'eternità; è solo un avvertimento.
Ah, la grafica/estetica/layout di pagina è buono, anche se non capisco perché il testo è spostato così eccessivamente verso destra.
Chu. ~ (キス)

Rebecca Arya Baratheon

02/02/14, ore 21:04

Ciao Mind, sono F9v5, non so se ti ricordi di me. (a proposito, perché poi non mi hai mandato l'OC per "Il Signore dei Pokémon"?).
Una storia ad ambiente scolastico, un classico di questi tempi, è anche vero che è la tua prima storia ad OC e, considerando che ho visto la tua pagina, proprio la tua prima storia in generale, e devo dire che ci vuole coraggio per cominciare con una storia ad OC.
Devo dire che sono proprio curioso di vedere come te la caverai, perciò inserirò la storia tra le seguite e, se tu sei d'accordo ovviamente, vorrei mandarti il mio OC.
Aspetto la tua risposta, ciao.

02/02/14, ore 10:09

Ciao!!! Io personalmente adoro le ff ambientate nelle scuole... diciamo che fondono perfettamente il nostro mondo e il mondo in cui vorremmo vivere!
Spero che questa storia mi piaccia!
Sakichan

02/02/14, ore 03:30

Hey, ciao, molto piacere di leggere un tuo scritto, io sono Andy, e scrivo di Pokémon. Ho letto con molto interesse la tua storia, e mi sono reso conto che è davvero molto carina. Fresca, scritta molto bene, interessante, riesce a tenerti incollato al pc a leggere per tutta la durata del capitolo, e questa non è una cosa scontata per chi come me soffre di gravissimi cali dell'attenzione. Quindi un punto a favore.
C'è qualche errorino di distrazione, ma niente che io voglia rimanere a sindacare, sinceramente non mi piace far notare a qualcuno che ha sbagliato, dove ha sbagliato e perchè ha sbagliato. Meglio dirgli di farsi una rapida rilettura, e siamo tutti contenti. Ad ogni modo complimenti vivissimi, spero di leggere qualche tua recensione a qualcuna delle mie storie!
Complimenti ancora, ciao =)

01/02/14, ore 23:35

Ciao piacere sn Glace Fubuki ma chiamami solo Glace posso partecipare nn vedo l'ora di ricevere la tua risposta la storia è bella mi piace la scena dei bidelli nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
 Ciao

01/02/14, ore 23:27

Chiami Astral o Fire, ma a te la scelta. Io potersi di più per la seconda, poiché è più azzeccata.
On ho notato errori o imperfezioni.
Solo che il capitolo è cortino... ^^"
Ma spero che questa sia solo un'intruduzione..
Io partecipo, ma accetti fratelli. Se la risposta sarà positiva, ti invierò un maschio e una femmina. In caso contrario, solo quest'ultima.
Aspetterò con impazienza la tua risposta e la scheda OC.
Ci sentiamo!
ΔstralFire~

01/02/14, ore 23:00

Yo!
Sono Depeep, grande partecipante delle storie ad OC. Prima di tutto, benvenuto su EFP - anche se ci sei già da un mese! Bell'idea, complimenti, un'AU scolastica è senza dubbio un'ambientazione che apprezzo molto, vediamo se saprai sviluppare bene la storia.
Questo primo capitolo mi è piaciuto, magari in fatto di descrizioni è un po' scarno ma il potenziale c'è, quindi vai tranquillo! Hai fatto un piccolo errore di battitura, "avresrte", che suppongo ti abbiano già fatto notare, inoltre ho notato che ti sei mangiato qualche segno di punteggiatura, ricontrolla quando puoi ;) per il resto, capitoletto molto carino e l'idea di un'accademia dove vi è anche una sorta di competizione mi stuzzica parecchio!
Posso partecipare? Mi piacerebbe mandarti un OC un po' fuori dagli schemi, quindi aspetto la scheda OC!
Alla prossima.

01/02/14, ore 22:31

Ciao :) non ci conosciamo quindi mi presento ;)
sono Marina ;) la storia mi è piaciuta molto ;) vorrei partecipare, è possibile?
La storia è scritta bene ed è scorrevole :)
Non ho altro da dire ciauuuu
Marina
ps la storia va tra le preferite ;)
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 10:32 pm)

01/02/14, ore 22:04

Ehm ciao sono nuova della sezione Pokèmon e questa tua storia mi ha attirato molto, apparte qualche errorino di battitura il resto mi sembra apposto e volevo chiederti se c'è spazio per un altra OC e be io sono Foco piacere^^.

01/02/14, ore 20:20

Sono un po' incerta su questo prologo. Scrivi abbastanza bene, anche se ci sono un po' di imprecisioni. Per esempio l'errore di battitura: "avresrte". Poi hai scritto che ci sono due bidelle, ma nei dialoghi una l'hai indicata come maschio. Quest'educazione fra bidelli e insegnanti è veramente utopistiche, ma buon per loro!
Il capitolo è comunque molto carino e per essere la tua prima storia non è male. Senza contare che il layout è davvero carino. Quindi mi fido di questa storia che spero continuerai e ci terrei ad inviarti un Oc, se mi spieghi come (:
Ludo

01/02/14, ore 19:57

Benvenuto/a, innanzitutto! Io sono Class Of 13, ma tutti (?) mi chiamano Class.
Bene bene, una storia ad ambientazione scolastica, proprio quello che mi ci voleva! c: Su questo assaggio di vita scolastica che hai offerto non ho nulla da dire, dal momento che non ho notato particolari errori. I consigli che al momento mi sento di darti sono quelli di descrivere meglio le azioni dei personaggi e l'ambientazione ma anche di ricontrollare sempre il testo prima di pubblicarlo, dal momento che ho notato un innocuo errore di battitura ("avresrte"). :) Nonostante qualche imprecisione, la tua storia mi ispira (amo le AU scolastiche) e confido molto nel tuo miglioramento, quindi mi piacerebbe avere la scheda per il PG che vorrei inviarti. c:
Class

01/02/14, ore 18:59

Carina ^^
Il prologo non è scritto male, solo che dovresti desctivere più le azioni dei personaggi, che non si possono dedurre solo dai dialoghi. La bandierina è verde perché hai buon potenziale e voglio darti fiducia.
Ti invio un OC prima possibile.
Alla prossima
Alexiel94