Una lettura interessante
di valy88

21/01/11, ore 19:19

Allora, prima di tutto... mi è piaciuta tantissimo! *w*
Sì, forse Riza un po' OOC lo è... ma in fondo è così difficile fare qualche scenetta romantica senza che lo diventi!
Adoro alla fine il fatto che Roy venga beccato a leggere un romanzo rosa! XD Quindi un piccolo lato comico c'è! XD
Continua così! ^_^

15/06/08, ore 13:36

Il grande dilemma "Ma quei due sono o non sono consapevoli dei loro reciprochi sentimenti??" Ai posteri l'ardua sentenza... A parte ciò, mi è piaciuta l'idea del romanzo che sembra parlare di loro ma non sono loro ( un po' contorta la mia frase ma tu avrai capito XDD), ed anche che ci sia un motivo più egoistico ma anche umano nella volontà di diventare Fuhrer di Roy...Scritta molto bene... Che dire?? A quando la prossima? Complimenti e viva il Royai!!

13/06/08, ore 10:27

Arriva la cugina!! *si ferma con una brusca sterzata davanti a vale* Dunque!! A me ha fatto ridere, c'era una vena molto romantica nell'aria *indica la gelatina nelle mani* ma anche quella comica si sentiva ^^ Roy che legge un romanzo rosa, bwahahahahahahah!! *rotola per terra* Ma la promessa che le fa, quella mi ha fatta sciogliere >/////< Perché eliminerà quella maledetta regola della fraternizzazione, sì sì è_é E loro vivranno per sempre felici e contenti X3 La fine era molto carina, Riza non si smuove proprio con nulla, eh? XD Cuginona, bravissima!! Sono molto fiera di te!! Ora spero che scriverai altre ff RoyAi, nevvero? *sorriso angelico e scintillio sinistro negli occhi* Alla prossima, kissoni!!

12/06/08, ore 17:31

Valy!! Scusami per il ritardo ma ieri non sono proprio riuscita a commentare tutte le fic, ce n'erano davvero tantissime e non ce l'ho fatta >.< Ma adesso sono qui per rimediare cara cugina XD Io ti dico soltanto che dovresti davvero continuare a scrivere più spesso su di loro, perchè sei un'autrice validissima a mio parere, e il fandom avrebbe tanto bisogno anche di te! *sguardo coccoloso e implorante* Non è che ci sono altre fic in programma magari? XD *speranzosa* Comunque, devo dire che quest'idea è davvero carinissima e molto originale ^^ All'inizio non avevo capito che Riza stava leggendo e pensavo che fossero loro, perciò quando poi roy ha chiamato 'Riza?' è stato come se sobbalzassi anche io con lei dalla sorpresa XD E poi mi sono piaciuti tanto loro due insieme, in questo loro rapporto che non si è ancora evoluto del tutto, ma è decisamente sulla buona strada XD Davvero una fic carinissima, ti faccio tanti complimenti. Uhm, anche io ho letto ho letto qualche romanzetto rosa si ù.ù (li ho sottratti a mia nonna XD) perciò non vedo perchè non dovrebbe farlo anche Riza ù.ù Certo che però tutta imbarazzata era carinissima XD Bene. Ora vado a leggere il mio Harm... no, no, ho sbagliato XD Ciao cugina! ^^ bacio *O*

12/06/08, ore 14:48

Ma che idea carina!! ^^ (perché hai messo nelle note 'non per stomaci delicati'? semmai ci va one-shot^^) Però è vero... se non ci avese già pensato la Sensei, la loro storia si poteva romanzare! XD Che poi gli Harmony servono, e non solo in questo caso. Quando io sono depressa, oppure devo scrivere una scena smielata, mi leggo un paio di quelle 'schifezze' (come dice il mio staff) e poi esce l'ispirazione che è una meraviglia!
Lettura piacevole, la tua, secondo me non sono OOC.

12/06/08, ore 09:22

Troppo dolce *0*!! Mi sono sciolta in gelatina e sono annegata in un mare di bava XDDD!! Eppoi il colonnello che legge romanzi rosa... oddea che spettacolo XD!!

11/06/08, ore 19:40

il colonnello che legge un romanzo rosa è davvero uno spettacolo! ^_^ che ridere!!

11/06/08, ore 17:30

Bella, davvero. Ti dirò, non è comica, affatto, io direi romantica senza alcun dubbio, con una vena di commedia. E' carina l'idea del libro, che esprime i sentimenti di entrambi, quelli di lei all'inizio e quelli di lui alla fine, e poi chissà perché ma siamo tutte convinte che Riza legga romanzi rosa ^^ I personaggi non sono OOC, Roy poi è sempre il solito... Solo che mi ha dato l'impressione che la storia si svolgesse in un tempo diverso, nel senso che si presuppone, forse, un rapporto un po' diverso tra i due, come se già si fossero accorti dei sentimenti propri e dell'altro. E la cosa mi piace *O* Da te non mi aspettavo niente di diverso da una fic romantica e dolce, dai toni molto delicati, si sente che sei una ragazza sensibile, vorrei solo che tu scrivessi di più su Roy e Riza ç___ç Prendi un po' più di fiducia in te stessa e buttati! A presto, collega ^^

11/06/08, ore 17:09

Che bello!!! Una tua nuova produzione!!! Sono felicissima!!! ^___^. Passando alla fic, è molto carina, al contrario di quello che tu possa pensare. Forse un pò troppo romantica per quei due, ma infondo chi può sapere se, quando sono soli, non si comportino proprio come tu li dipingi? Infondo, sono sempre degli esseri umani, non dei robot... proveranno qualcosa ogni tanto ^___^. Comunque è scritta bene come al solito, noto anche un migliormaneto nel tuo stile di scrittura. è proprio vero che più la si fa una cosa, più viene bene... Mi fa molto piacere ^___^. Poi devo farti i miei complimenti per la due parti che, in teoria, hai preso dal romanzo di Riza. Sono scritti davvero meravigliosamente! Sembra proprio un libro vero! Complimenti! (magari è così e non me ne sono accorta... Sorry, nel caso...). Comuqnue, a parte tutto, davvero brava! Attendevo con ansia il tuo ritorno su efp, e l'hai fatto in maniera davvero dolcissima XD! Quei due sono meravigliosi insieme!!! Quale giorno migliore per dirlo, se non il RoyAi day XDDD? ^___^. Beh, ora non mi resta che dirti che apsetto con ansia il tuo prossimo lavoro. Continua così che sei bravissima!!! Baci baci! Soxy88.