Danger Days: The true lives of the fabulous Matt & Mello
di Fauna96

15/07/15, ore 21:40

Ciao,
Era da tempo che non bazzicavo il fandom...
Un gradevole modo di ricominciare, non c'è che dire ;)
La storia scritta mi sembra bella e, per adesso, interessante.
L'unico quesito che mi pongo è se la percentuale di testo di canzone sia proporzionata rispetto alla storia... Non voglio dire che tu non abbia controllato, dico solo che al posto del lungo testo alla fine sarebbe stato interessante approfondire il legame fra i due, le ambientazioni o, perché no, i loro pensieri.
Personali considerazioni a parte, il testo mi sembra ben scritto, senza eccessivi errori di scrittura o grammatica.
Ci vediamo fra poco al prossimo capitolo che corro a leggere,
Lithops.

16/04/15, ore 17:31

Ehilà, mi presento, sono nini. Da poco giro sul fandom di Death Note (per ora ero sempre e solo su Total Drama), e per caso ho trovato questa storia.
Premetto che Matt e Mello sono tra i personaggi che preferisco e la tua storia è qualcosa di... wow!
Sei bravissima, non ci sono errori e riesci ad integrare perfettamente tutto! Mio Dio se mi piace questa storia *.*
Il capitolo è stupendo. Il passato dei due ragazzi qualcosa di incredibile. Hai fuso l'allegria e la malinconia in maniera sublime! Mentre leggevo ero con il fiato sospeso.
Matt è qualcosa di tenerissimo, mi dispiace troppo per lui, è cosi carinoooo! Ce lo vedo con un passato così complesso e con i fantasmi che lo tormentano.
Mello, invece, il ragazzo senza una storia e senza ricordi. Stupendo. Semplicemente stupendo.
Li hai resi perfettamente entrambi!
E poi... la scena con Matt che va da Mello è troppo dolce, mi stavo sciogliendo... Davvero brava, ottime idee rese benissimo.
La canzone anche azzeccatissima. Ci sta veramente bene.
Corro a leggere e recensire gli altri capitoli!
See you!
Nini

19/02/15, ore 13:44

Ed eccomi qua, come promesso uu
Innanzitutto mi presento, visto che mi sono appena resa conto che non l'ho fatto nella recensione precedente... Che idiota. -.-"
Allora mi chiamo Rebecca, ma, se vuoi, puoi benissimo chiamarmi Becks (non c'entra nulla con la birra lol). Ti chiami Fauna o il tuo nickname è inventato? :')
Ora passiamo al capitolo uu
Per prima cosa ti segnalo quello che credo che sia un errore di battitura. Nella scritta della copertina (?) hai scritto "Justice will pervail." invece di "Justice will prevail."
Ora passiamo ai contenuti.
The only hope for me is you, altra canzone che amo dei mcr e direi che é azzeccatissima per questo capitolo.
Come ti ho giá detto nella recensione precedente, secondo me rendi davvero bene i personaggi.
Ho amato come hai descritto il passato dei due ragazzi, mettendoli in paragone.
Mello non ricorda nulla, mentre Matt ricorda fin troppo...
Inutile dire che ho amato particolarmente la parte in cui Matt chiede a Mello di dormire con lui da brava shippatrice MelloxMatt lol
Per quello che ho letto, posso dire che mi piace davvero molto come stai caratterizzando il loro rapporto.
Non ho nient'altro da segnalare, tranne che la tua storia promette davvero bene! Continua così!
Tornerò presto!

theperksofbeinglawliet
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 01:44 pm)

01/02/14, ore 23:29

Udite udite :) anche io sono a Milano per il Milano Comix :D ahaha
Comunque sia come inizio è molto carina come storia, scrivi molto bene :) la metto tra le seguite!
A presto allora :)
Pinkie.