Era una Condanna
di Sara_Uchiha

03/03/15, ore 18:48

E' la prima fic interamente dedicata a Itachi che leggo, quasi quasi ho creduto di essere li con lui in quel momento, scrivi benissimo, e hai adattato bene sia il personaggio, che la storia, bravissima complimenti <3 <3 <3 <3

06/08/14, ore 23:03

Ehilà ^_^
Ok, premettendo che io amo alla follia Itachi, questa storia è bellissima.
Però il mio eterno amore è Kakashi.
In realtà non so descriverla, le immagini mi affollavano la mente, leggendo quelle parole.
E' corta, è vero, ma è piena di significato, e direi che hai azzeccato in pieno emozioni, personaggio e anche il momento.
E' una dele storie più belle su Itachi che abbia mai letto :)
Non scherzo! In genere ne leggo di lunghe, poi per caso mi sono imbattuta in questa.
Volevo leggere qualcosa di malinconico, ho scelto proprio bene! ;)
Esprimi benissimo i sentimenti di Itachi. Che passato da schifo... Come si può vivere così?!
Kishimoto crea bellissimi personaggi per poi farli finire così. >_< Uffa...
Kishimoto è uno stornz...
Inserita tra le preferite! E' bellissima, non scherzo!
Mannaggia a me! Quand'è che ho mai scherzato con le cose serie?!
Scrivi davvero molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto (ho già detto molto?) bene! :)
Complimenti! ^_^
Alla prossima.
NaruSaku123

19/07/14, ore 19:06

Ciao, ho letto questa storia e mi ¨¦ piaciuta molto, ma come noterai a breve non sono molto brava con le recensioni, finisco solo per lasciare una catasta di sciocchezze... Itachi ¨¨ il mio personaggio preferito all'interno del manga e la mia visione di lui corrisponde alla tua. La paratassi dello scritto rende il tutto molto veloce e incalzante, urgente un perfetto flusso di pensieri disperato. Sappi che il mio cuoricino si ¨¦ spezzato, anche per via di quelle immagini vermiglie che hai evocato, in contrasto con la luna silente e che quasi lo biasima. Alla prossima thera

12/06/14, ore 16:16

Questa tua fict mi ha colpito parecchio! *-* sono commossa! Sul serio, veramente bellissima. Profonda come poche e dal significato intenso.

"La condanna di chi ama nel peccato" <----questa frase mi è piaciuta un sacco, non so perché, mi suona molto poetica (sono strana, lo so)

Generalmente le storie "corte" non mi piacciono particolarmente, ma la tua mi ha sciolto il ♥
Vabbè che io ho un debole per Itachi,ma qui l'hai descritto veramente come intendeva Kishimoto! L'amore struggente che Itachi prova per Sasuke...oddio....mi hai fatto commuovere, giuro!
Scrivine altre di storie così! ;)
Complimenti ancora!
Un bacio
Sa-chan

03/06/14, ore 19:01

Ciao Sara
 Ho letto la storia ed è davvero bella. Sei riuscita a trasmettere perfettamente quello che prova Itachi. Sei molto brava ^_^
​È un personaggio, come tu ben sai mi piace molto, enigmatico ma con un gran cuore. E tu con questa storia sei riuscita a rispecchiarlo.
Ora vado
Un bacione
Lety ;-)

16/02/14, ore 19:41

Rieccomi XD non mi uccidere ma questa fic l'avevo già letta e ho scordato di recensirla ç_ç perdono! Comunque è molto ma molto bella! Io adoro Itachi! (povero Itachi! ç_ç) e poi tu scrivi benissimo, senza contare che abbiamo lo stesso nome *.* (lo so, questo non c'entra niente) complimenti davvero :)

04/02/14, ore 18:58

Magnifica! Non potevo aspettarmi nulla di piú profondo su un personaggio come Itachi! Complimenti! :))

01/02/14, ore 19:59

Il titolo mi ha conquistata subito tutto cio' che hai scritto e cosi' vero e reale.
Itachi e' un personaggio magnifico ,odiato in principio ma amato successivamente a volte bisogna andare altre la verita' dei nostri occhi per capire e Sasuke sara' condannato a capirlo dopo ma il suo ototuo e' pronto ad affrontera' il suo odio e a testa alta andra' contro la morte perche' cio' che ha fatto poiche' e' stato il frutto delle sue scelte e come hai detto tu e' la sua condanna
Davvero magnifica
Complimenti:-)