Memories
di RiccioLilli

13/02/14, ore 00:12

Hey! pensavi me ne fossi dimenticata, eh? Di la verità! Nah, mai!
Ho solo avuto da fare, e sapendo di quanto era seria, e sicuramente bellissima come le altre era la tua OS ho voluto aspettare un momento in cui avrei avuto tempo per godermela a pieno. E ce l'ho fatta!
E' perfetta!
Voglio dire, si è vero che molte cose non sono veritiere al massimo, è vero che non è molto lunga, ma forse è proprio questo che la rende così d'impatto. E' sentita, e da parte di ragazze della tua e età, e persino della mia non è molto comune purtroppo. Hai messo questa cosa di quest'amore che anche senza spazio come dici tu, continua e rimane vivido anche dopo la sua tragica fine.
Ovviamente leggere di Liam, Niall, Louis morti mi ha spezzato il cuore, e spesso devo dire che non lo accetto nelle ff perchè penso a quei poveracci che facendo i cantanti si ritrovano delle fangirl matte (compresa me) che scrivono di tutto su di loro e che addirittura li uccidono. Ma non è questo il caso, perchè innanzittutto lo hai trattato bene come l'episodio mi morte va trattato anche se non hai descritto con pagine e pagine, cosa che avrebbe potuto annoiare, e soprattutto perchè ti sei solo servita di volti a te cari per accentuare il tuo dolore che credo tu abbia provato mentre scrivevi quasi come la protagonista della OS. Mi piace molto questa cosa di lei e Zayn che "aprono la scatola dei ricordi" e lui che piange è un cucciolo assurdo, ho tanta voglia di coccolarlo :3
E Harry è dolcissimo e anche molto intelligente qui.
Non c'è da dire che quello che penso delle cose che Hitler ha fatto sono semplicemente atroci e disumane, e che danno vergogna a tutto il genere umano. Il problema è che lui non era solo in ciò che ha fatto e questo fa ancora più orrore.
Nel perdermi in queste cose quasi dimenticavo di dirti: ma che pubblicizzi le mie storie? Ma sei troppo dolce, lo sai?? Grazie, grazie, grazie! Di nuovo grazie! :*
e grazie di scrivere OS così importanti, sai, le mie ff mi sono sembrate stupidate in confronto, e lo sono, per via del tema. Però io le cose serie le lascio per i romanzi e qui mi diletto quindi mi capirai bene XD
un bacione stellina! :*
Marika

01/02/14, ore 20:59

Oddio è stupenda *^*
E' la prima volta che leggo un cosa simile e il fatto che sia per il giorno della memoria è da ammirare.
E' davvero bello, trasmette emozioni e soprattutto ricorda la realtà di quel periodo...
Vedo che è ispirato un pò al film 'il bambino con il pigiama a righe' solo che ha un finale meno drammatico.
E' scritto molto bene e mi piace che sia basato sui flashback. Complimenti:)

Ihg.xX
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 09:06 pm)

01/02/14, ore 20:55

Finalmente una fan fiction piuttosto seria che tratta tematiche drammatiche realmente avvenute.
La tua fan fiction è scritta bene e ti ammiro molto perché, mentre tutti e tutte scrivono solo fan fiction ridicole da tutti i punti di vista, tu hai voluto ricordare lo sterminio degli ebrei un po' a modo tuo coinvolgendo anche i ragazzi e non è una cosa che si vede molto spesso, quindi complimenti.

-Alice