Facile.
di Ino chan

04/02/14, ore 15:01

Awww *-*
Non potrebbe piacermi di più. Approvo, approvo, approvissimo! (Non credo che esista questa parola, ma non importa.)
Bravissima, la scena in moto ci stava a pennello, e nel film, sicuramente, ci avrei visto meglio Noelle che Marta ù.ù
Complimentoni ancora e xox
:D

02/02/14, ore 22:27

Te l'ho già detto in altra sede, te lo ripeto qui: questi due sono BBBelli #punto
Io penso che le varie declinazioni dell'amore - che sono TANTISSIME e tutte egualmente profonde - siano troppo poco esplorate nel mondo delle fan fiction e me ne dispiaccio molto, perchè ritengo che i rapporti d'amicizia non offrano meno spunti di quelli di coppia e, soprattutto, non siano meno degni d'esser raccontati. Naturalmente questa è una considerazione che lascia il tempo che trova, dal momento che ognuno è libero di scrivere su ciò che più gli aggrada, ma a me fa davvero piacere imbattermi in storie come questa, in cui viene sviscerato un legame non prettamente sentimentale e non per questo meno forte o meno significativo - anzi. Sei stata bravissima a raccontare quello che Clint e Noelle rappresentano l'uno per l'altra. In molti frangenti sembrano una coppia nel senso più tradizionale del termine e questo dimostra che tra l'amore e l'amicizia non c'è affatto quella netta linea divisoria che molti tracciano; sono due sfaccettature di uno stesso sentimento ed hanno egual peso e valore, nella vita di un individuo.
Spero di poter leggere al più presto il missing moment a cui fai riferimento nelle note e il prossimo capitolo della long. Nel mentre, ti abbraccio e ti faccio tantissimi complimenti ♥♥♥