Buoni propositi & debiti
di Ely 91

18/06/08, ore 10:39

adoro questa coppia!!!!XDXDXDXDXDXDXD fa sempre piacere leggere qualcosa su ino e sasuke!!!! è molto bella! complimenti!

11/06/08, ore 20:40

Ahhhh *w* Bello trovare delle SasuIno così, a sorpresa XD La tua ha proprio il sapore della fine della scuola, sai? Peccato che per me, quest'anno le vacanze inizieranno a luglio T.T ... vabbè, meglio non lagnarmi degli esami. Allura... divertente e simpatica, con un tocco di romanticismo che non guasta! Mi è piaciuto come hai condotto la storia, scegliendo di prendere il filone di Sasuke e di Ino... e li hai resi anche abbastanza IC ù.ù Carinissima l'idea delle liste, originale^^ Ha dato quel tocco in più che le ci voleva per non essere la solita fict AU scolastica. Unica pecca una coppia che odio: NaruHina. Però guarda, è solo una mia opinione da NaruSakuista convinta XDDD Me davvero felice che tu l'abbia pubblicata, è stata una bella sorpresa! Brava brava, dacci manforte soprattutto ora che Mimi è in vacanza ed io impegnata con gli esami XD Ah, prima che me ne dimentichi: abbiamo fondato un forum SasuIno. Non so se possa interessarti, ma ti lascio il link: http://sasuinoitalianforum.forumfree.net/ ... abbiamo aperto da poco, ma già c'è affluenza^^ Ok, non ti disturbo oltre! Regalaci altre SasuIno, mi raccomando! Un bacio, Rael