Bianco come la neve, i ricordi e i fantasmi
di Fantasiiana

12/07/14, ore 01:25

Bellissimo. Domanda:questo è il sequel di una tua ff il cui nome adesso mi sfugge? No perché sembra. Non ha senso, lascia stare. Detestavo la thaluke ma è grazie ad autrici come voi che ora la adoro. È la mia seconda coppia preferita (la prima è la percico) e tutto è merito vostro, grazie. Con affetto
Valeria

27/04/14, ore 12:03

Fantasiianaaaaa, ti odioooo!!
Alloraa,stavo cercando storie su percy jackson e mi sono imbattuta in questo.
Appena ho visto il tuo nome mi son detta "è della mia cucciolina".. (Spero tu abbia capito chi sono)!!
Ho cominciato a leggere e puf, ecco le lacrime. Non puoi farmi questo!! Questa storia è a dir poco stupenda e cucciolosa!!

La tua Ale <3

02/02/14, ore 01:40

Davvero non ti si addice il momento dolcioso? Secondo me ti piacerebbero un sacco :3
Comunque, considerato il fatto che io considero Luke uno stronzo bastardo, traditore, da gettare nei Campi delle Pene senza nessuna esitazione, ho cercato di non ucciderlo subito. Quindi, diciamo che mi è sempre dispiaciuto per Talia, dopotutto lei ci teneva tantissimo a Luke, come Annabeth. Avevano promesso, dopotutto: sarebbero stati una famiglia. Luke è stato molto stupido a lasciarsi corrompere, dopotutto il campo era un posto sicuro e Crono si vedeva lontano mille miglia che era malvagio. (Ammettendo pure che alcuni Dei, senza fare nomi, *coff, coff -Zeus- coff* sono davvero stronzi) Alla fine anche per Luke mi è dispiaciuto un po'... alla fine lui pensava davvero di fare la cosa giusta.
Non ha mai dimenticato Talia e Annabeth. In effetti, i fatto che Luke voglia avere il perdono di Talia è assolutamente plausibile e possibile. (Anche se dubito che Ade lo lascerebbe andare in giro). Infondo si amavano davvero e questa sua redenzione ci stava.
Condoglianze, Luke.
Comunque bella storia, anche se ho notato quelli che mi sembrano due erroretti (Ma non riesco più a trovarli, sono stupido -_- ) quindi ti consiglio di ricontrollare un attimo la storia per renderla perfetto. Perché è una bellissima storia, scritta bene, non stanca ed intrattiene.
AxXx
PS: Noooooooooo... povera Annabeth, Percy non può abbandonarla per così poco.
PPS: Karen... Karen... dove ho già sentito/letto il nome di una cacciatrice con questo nome. Per caso l'hai presa da qualche parte che io conosco bene? ;)

01/02/14, ore 22:42

È bellissima, anche se devo dire che non ci ho capito molto. In realtà la parte iniziale mie era piaciuta molto, va benissimo. E, cos'altro? Ah, già. Io amo come scrivi. Veramente, sei ptoprio brava. Ora vado, ciaooo
Katniss <3

01/02/14, ore 22:34

Ehi!
OS stupenda!
Ha il suo lato triste ma rimane sempre bellissima!
La Thaluke!sostanza dei giorni miei!il bacio!!!!!descritto perfettamente come il resto della storia
Ahahah l ultima parte bellissima!
Bravissima
Bacii ramosa