Five times Kurt says No and one he says Yes - kind of.
di Ambros

Io che arrivo/leggo/recensisco dopo un anno. Okay, meglio tardi che mai. Ma come ho fatto a non notare questa OS un anno fa? Io che controllo costantemente EFP, come? Comunque vabbe' ora ci sono arrivata e...... ahhhh, è supermegariper carina, è una di quelle ff dal gusto ( per rimanere in tema ) leggero e simpatico ed è anche una di quelle ff che alla fine ti fanno esclamare " Dove è il seguito?! Voglio sapere ancora di questi Klaine?! Perché non c'è un secondo-terzo-quarto-quinto-quindicesimo capitolo? " ... ecco.
Se un giorno tu volessi scrivere ancora di questi Klaine a me non dispiacerebbe mica, aaaaaaanzi.

Byebyeeeeeeeeeeeeeee! ^^

Ehilà, sono anche qui a rompere! Della seria a volte ritornano, eh?
Questa storia è veramente perfetta. Io amo le AU, ma mi rendo conto che non deve essere facile prendere dei personaggi, sradicarli dal loro universo e riuscire comunque a rendere perfettamente i loro caratteri, ma tu ci riesci sempre. Kurt è sempre lo stesso, orgoglioso e un po' cocciuto, ma comunque dolce e con delle ragioni più profonde di quello che sembra per ciò che fa e Blaine è sempre awwoso e determinato per Kurt.
Non posso fare a meno di dire, di nuovo, che le tue storie sono sempre meglio di come sta andando adesso la serie. Se ci fosse almeno un po' della perfezione che c'è qui, io sarei felice.
Poi, ho molto, molto, molto apprezzato il fatto che tu abbia messo Teenage Dream come canzone. E le battute erano talmente divertenti che mi fanno ancora male le guance.
Vabbè, questa recensione fa schifo, ma è tutto quello che è uscito dalla mia testolina (renditi conto di quanta poca roba c'è dentro),
Baci <3,
Slytherin_Malvi

Ciao Ambros questa storia è semplicemente adorabile....Blaine che insiste fino allo sfinimento e nei modi più romantici a chiedere a Kurt di uscire con lui è meraviglioso....Kurt tenta di resistere, fà l'altezzoso, trova scuse ma alla fine, nonostante la paura di una possibile delusione, si presenta all'appuntamento e decide di rischiare.....D'altronde non si può resistere ad un  Blaine così dolce......Bravissima!!! Cristina

Che belle le tue one shot allegre e leggere. Mettono sempre un sacco di felicità, davvero. E quanto è tenero Kurt che tenta di resistere a Blaine? Ohw.
Tranquillo Kurtie, nessuno resiste a Blaine Anderson. L'ho adorata, già leggendo solo il titolo e le prime due righe del testo ho pensato: "Fermi tutti! Questa è di Ambros." Immagina come sono ridotta. Un baciooo! :3

aaaaaaawwwwww
che bella OS!!!!!
fluff, cucina e Blainadorabilità!!
aaaaaaawwwwwwwwwwwww
grazie per aver condiviso questa gemma con il mondo!
davvero davvero carina e divertente!
un bacio!
Gip

yeeee!!! l'ho adorata!!! semplicemente adorata!! :) sapevo che si sarebbe conclusa con il si di Kurt ma arrivata alla fine mi sono resa conto che mi sarebbe piaciuto leggere della cena.. ^_^ mi spiace se sei malata.. ma vedila così: puoi saltare qualche giorno di scuola!! :P mi piacciono queste one shot allegre e leggere!! :) bravissima!! :)

Sono inquietante se dico che inizio a riconoscere le tue shot solo dal titolo? Si, direi di si.
Un altro gioiellino, davvero...anche se il mio cuore è un pò caduto su quel finale aperto..ma va bene così <3