La mia costante.
di Sarah Collins

27/05/14, ore 22:57

Ciao! Questi lidi sono per me assolutamente sconosciti ma la tua storia mi è piaciuta tantissimo,l'ho letta in poco tempo. Inutile dirti che aspetto con ansia il seguito; intanto ti faccio i complimenti per il tuo stile e l'impeccabile grammatica!
A presto, Nina

02/03/14, ore 13:25

Bella! Fino ad ora la tua fan fiction mi è piaciuta! Buon italiano ,semplice e scorrevole: infatti,ho letto questa fan fiction in poco più di un'ora ( sono iscritta da poco). La storia è originale ,molto carina! Però, non mi piacciono le immagini che metti sopra il testo. Secondo me ,sarebbe stato piu' bello se avessi lasciato che il lettore avesse immaginato i personaggi a suo piacimento, allo scopo di rendere la storia ,forse, più coinvolgente. Ovviamente questa è solo una mia preferenza. Comunque spero che tu continui la tua storia il più presto possibile! Un bacio, CarapherneliaAi :)

14/02/14, ore 15:02

Wow! Questa FF mi piace tantissimo! ** spero che continuerai presto perché non vedo l'ora di sapere come va a finire, e sopratutto capire chi è Misha e cosa le nasconde!

PS uccidiJake,uccidiJake,uccidiJake >< odioso essere pulcioso!

06/02/14, ore 16:06

Aaawww che capitolo, accipicchia!
è davvero bello, complimenti (come sempre ahahah)!
Mi raccomando, continua a spremerti le meningi e a scrivere questa storia meravigliosa! :)
Ciao ciao,
- Myna