Under My Umbrella
di The_Dark_Side

Ciao! ^^
Se la memoria non m'inganna -e capita davvero spessissimo, che m'inganni-, non ci conosciamo.
In tal caso mi presento: sono NaruSaku123, chiamata un po' da tutti Naru, Naru-chan o Nacchan. Decidi tu quale soprannome darmi~
Comunque, non posso ritenermi un'esperta di questo anime in quanto lo seguo da poco. E questa é anche la prima recensione che lascio a proposito del suddetto anime.
Perciò abbi pietà.
E considera che é l'una di notte passata (io recensisco sempre a questi orari~) e ho 39 di febbre.
Pietà.
Mh... Dicevo...
Non mi pare di aver trovato errori. Credo.
Il tuo stile é molto scorrevole e gradevole da leggere. Ho apprezzato davvero molto questa fiction!
Hai davvero talento!
"- Solidarietà… Almeno saremo due ammalati invece che uno!- sorrise." Questa parte mi ha fatto tenerezza e tristezza insieme. E mi ha fatto ridere a crepapelle (sono una un po' volubile, io). É una delle parti che preferisco della fic insieme al finale.
Sei davvero molto brava. -Brava. Bravo. Scusa la domanda, ma sei una lei o un lui? [...]-
Perciò ti faccio i complimenti!
Complimenti (?)! :3
Scusa la recensione sbrigativa, ma... Beh. Dovrei dormire circa dalle 23. Perciò... Buonanotte (?)!
Alla prossima~
Naru-chan

Mi piace la similitudine di Riza-ombrello, che con Roy assume una doppia valenza, visto il suo odio naturale per la pioggia.

Ciao! Beh questa storia semplice è carina, davvero. Purtroppo la scomparsa di Maes ha rattristato tutti, e Roy l'ha presa male, d'altronde era il suo migliore amico. Mi è piaciuta la parte dove Riza afferma che proteggerà Roy da tutti, anche dalla pioggia. Beh li si capisce perfettamente cosa prova Riza per Roy. Comunque sei brava, mi piace il tuo modo di scrivere, complimenti davvero. Spero che scriverai qualche altra storia RoyAiosa. Alla prossima e buon RoyAi Day anche a te, baci baci valy88

XD sai meglio di me, che non sono per il RoyAi, nonostante io abbia scritto una ficcina su loro due. Come paring non mi dispiace, ma forse è che non so descrivere bene il carattere di Riza XD tu ci sei riuscita benissimo, mi è davvero piaciuta. Continua a scrivere storie come questa miraccomando!^^

Raky! Non mi aspettavo una tua fic, sono felicissima!! ^^ Finalmente la prima RoyAi, era ora. E devo dire che è proprio bellissima, sarà che qui è nuvoloso, ma l'ho apprezzata tanto, sentivo quasi l'odore di umido. Bella l'idea di fondo, un po' malinconica, ma bella. I personaggi sono ben caratterizzati, e ammetto che il paragone tra Riza e l'ombrello è azzeccatissimo, sei stata bravissima. Poi, mi ha colpito particolarmente la frase finale di Riza, "Però adesso ho l’ombrello… Non si bagnerà più. Lo prometto!", d'impatto, mi ha stretto il cuore, perché il significato è chiaro. Inoltre la canzone piace anche a me, ma ora ho scoperto che il testo lascia parecchio a desiderare XD Che bello, abbiamo fatto entrambe una songfic ^^ E grazie immensamente per la dedica, ma non mi paragonare a Calliope, è troppo XD Sono contenta di averti aiutata, non so come, ma l'importante è il risultato! A presto, quindi, ormai ti se buttata nel campo del RoyAi!