Waves
di ale93

12/02/14, ore 01:09

O-ohw...
Perché non ho letto questa meraviglia prima.. perché?!
Ciao carissima!
Che dire, hai fatto sciogliere il mio piccolo cuoricino con questa piccola fic sulla mia Otp di Free♥
Innanzi tutto, adoro la canzone, e la trovo perfetta per la situazione! Io stessa ho promptato una fic con questa canzone, e sono contenta che qualcun'altro la conosca e la apprezzi come faccio io! E' perfetta per Makoto, accidenti.. ogni volta che la ascolto, una piccola parte del mio cuore fa crack, e mi ricorda quanto questo gigante buono che porta il nome di Makoto Tachibana, in realtà abbia tantissime fragilità, che tu sei riuscita a descrivere in modo a dir poco impeccabile qui!
Haruka è del tutto OC a mio parere. Il loro rapporto, secondo me, è realmente così, l'uno sa tutto dell'altro, e viceversa, anche se non se lo dicono apertamente, ma in fondo, non ne hanno bisogno ^^
Grazie di questa piccola meraviglia, l'ho amata tantissimo!

A presto, Robs♥

02/02/14, ore 19:17

Stavo scrivendo la mia recensione poi ho visto che mi hai lasciato il messaggio per il preferito! Ma ti pare!!:)  Raramente aggiungo dei preferiti ma quando meritano lo faccio con piacere!
Mi è piaciuta tantissimo la tua storia, davvero. La canzone (grazie per avermela fatta conoscere!) aggiunge molto alla tua creazione, già bellissima. Che dire? Alcune di voi hanno il dono di sapere scrivere con una fluidità e una leggerezza tale che ogni volta mi stupisce. A volte finisco di leggere con dei sorrisi ebeti sulla faccia con le mie coinquiline che mi chiedono se è tutto ok. La tua storia è una di queste.
Sei andata OOC?  A me non pare assolutamente! Sinceramente non ho trovato nessun punto discordante con il carattere canonico dei personaggi, anzi mi sono stupita di quanto aderissero agli originali!
L'idea di usare più scene brevi per fornirci il quadro completo della storia (non so se mi sono spiegata bene :"D) mi è piaciuta molto.

Ottimo lavoro :) e se dovessi riscrivere altro in questo fandom sarò ben contenta di seguirti!
Buona serata!

02/02/14, ore 15:48

Sono quasi un po' morta per la carineria ;_; Non sono assolutamente ooc, complimenti :3

02/02/14, ore 01:24

Sto emettendo squittii di felicità dalla seconda riga. Davvero, questa fanfiction è meravigliosa.
E' molto intensa, tutti i sentimenti sono concentrati per tutta la lettura, in modo incalzante e sopratutto coinvolgente, che non ti fa staccare gli occhi dallo schermo per nemmeno mezzo secondo. Stavo cominciando a grucciarmi per la descrizione di upset!Makoto, e aggiungendo la canzone di fondo ho cominciato a sprofondare nel mare di feels.
Tutto questo concentrato di sentimente, descrizioni, esplode poi in uno dei migliori modi - un bacio. Che conclude in modo egregio questa OS.
Ho amato sopratutto la descrizione iniziale "Haruka sa molte cose di Makoto", perché segue una delle mie headcanon preferite: Haruka, nel suo eterno silenzio, ha potuto osservare e capire ogni minima sfaccettatura di Makoto. Dalle cose più superficiali a quelle più profonde e nascoste del Tachibana.
Diciamo che ho amato un po' tutto di questa ff, mi ha sorpreso una fanfiction del genere su questa coppia.
Dritta nella preferite!

Sayounara,