Teach me how to live
di Raven_Phoenix

23/02/17, ore 10:11

Fantastica! Davvero fatta bene, sei riuscita a far percepire lo squallore in cui vive Mello.
Davvero fatta alla perfezione!

05/04/15, ore 23:02

Allora, questa stori a...é maledettamente intrigante. Quindi, appena leggi questo messaggio usi le tue belle manine d'oro e aggiungi il terzo capitolo e no, non ce l'hai una vita sociale. Sei grandiosa fake201.

11/06/14, ore 20:12

che posso dire oltre che è scritta veramente bene e la storia mi ha presa molto. Amo le MattxMello e bhe sono curiosa dileggere un capitolo 3 ciau ciau
baci

13/02/14, ore 19:33

Esordisco dicendo che a me le Matt x Mello non piacciono proprio. “E allora che ci fai qui?” ti chiederai. Beh, al termine del capitolo hai scritto che avevi bisogno di pareri, e io te ne lascio uno volentieri ^^ Dunque, il capitolo mi è piaciuto, davvero. Nonostante non ami le AU, l’ho letto con attenzione dall’inizio alla fine, e la sensazione che mi ha lasciato alla fine è di aver iniziato una storia che vale la pena continuare a leggere. Mi è piaciuto lo stile scorrevole, va giù liscio che è un piacere, e mi é piaciuto come hai fatto muovere Mello durante tutto il capitolo. Anche se l’ambientazione all’inizio non mi convinceva per niente, alla fine la storia funziona, eccome. Anzi, vale la pena spendere due parole anche sui personaggi secondari, che hai caratterizzato in modo convincente con pochi tratti precisi.
Che dire? Spero che questa recensione ti abbia incoraggiato a continuare ^^