In Your Shoes - Nei tuoi Panni
di Antonella84

09/06/14, ore 23:08

oddio ma è bellissima!!! Giravo in cerca di una storia e mi sono ritrovata la tua, ho iniziato per curiosità ma il tuo modo di descrivere le varie scene ed i loro pensieri mi ha appasionato a leggere fino alla fine...adesso non posso far a meno di continuare fino alla fine **
Bellissima l'idea che hai avuto di far scambiare i loro corpi, ma per Ranma diventare una ragazza non è una novità...ma lo sarà di più per Akane...ed è proprio questo che mi spinge a leggere ancora.
Voglio proprio vedere adesso che combinano i due...

08/06/14, ore 12:38

Ma no!!! Perchè finisce sempre tutto così?!  Mi sono goduta fino all'ultimo la scena in camera di Akane, così complici, così affiatati... e poi come al solito Shampoo in modo indiretto rovina tutto... E la Nabiki che sta sempre dalla parte dei soldi comincia a farmi venire i nervi (ma ovviamente anche Akane che ancora non si fida...!!) Chi invece esce bene dal capitolo è Ukyo, che in fondo dimostra solo che in guerra e in amore tutto è concesso, ma di fronte all'evidenza e all'amicizia torna sui suoi passi e chiede perdono. Un perdono che Ranma dà col sorriso. Ma la scena top del capitolo è quella in bagno tra Akane e Genma, soprattutto quando la ragazza scopre la pelata del futuro suocero! Sono scoppiata a ridere a crepapelle!!! Grazie come sempre e... aspetto con ansia il continuo!!!!

12/04/14, ore 12:45

Ciao!Di solito la domenica é fatta per dormire,ma non in casa Tendo.Akane viene svegliata da Ranma e Happosai per delle mutandine.Ci mette un po' a relizzare cosa é successo,ma poi spedisce tutti e due a fare un bagno nel laghetto di casa. Come se non bastasse il brutto risveglio,grazie a Ranma,viene coinvolta in una tecnica di Happosai. Di sicuro la tecnica happo dello scambio non promette nulla di buono! Bene bene a quanto pare vuoi scambiare di corpo Ranma e Akane.Mi piace molto come idea.Di sicuro ci sarà da divertirsi!Al prossimo capitolo ciao! Akane_23

10/02/14, ore 11:38

E vai, inizia una nuova avventura in compagnia di quei pazzi...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
PS:Anch'io avevo avuto idea per una ff con scambio di corpi ma a scambiarsi erano Akane e Shampoo...chissà s avrò mai tempo di scriverla...

05/02/14, ore 14:23

credo di essere una tua fan! ahah questa è la tua terza storia che leggo, e dico WOW! cioè a parte che scrivi benissimo e riesci a catapultare il lettore in quello stramapalato mondo, e inoltre sembra proprio di guardare un episodio! ( ho scritto la stessa cosa in un'altra tua storia).
Sei veramente molto brava, e le tue storie sono troppo divertenti! FANNO RIDERE DA MORIRE!
Complimenti per la fantasia! Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa stramba e divertente storia! :):)
ciaooooooooooooooo

05/02/14, ore 14:13

Ehy ciao! E' la prima volta che commento un tuo capitolo, ho letto la tua precedente storia, e come per questa tua storia penso che tu abbia del potenziale, (più in questa storia che nella scorsa a dire la verità), ma pecchi in una cosa: scrivi tutto troppo attaccato, senza spazio, come se posti così un mappazzone che diventa difficile poi da seguire, soprattutto al computer, con cui poi distogli l'attenzione del lettore. Più d una volta ho perso il rigo o semplicemente mi si accavalavano l'uno sull'altro. Spero che tu non te la prenda per questa mia piccolissima critica e magari l'apprezzi e mettendola in atto, magari neanche te ne eri accorta. Un saluto affettuoso Vale27

03/02/14, ore 22:41

Anto ke bello ke bello! Non ci credoo! Una nuova fic! sono stata senza internet per una lunga settimana eh adesso come ricompensa della mia astinenza senza internet (xD?) come bel regalo mi ritrovo il pane appena sfornato!! !come per magia ci stanno già due capitoli e posso leggerli per adesso tutti d‘un fiato ** allora punto primo : tranquilla scrivi ancora perfettamente bene (*.*<3) punto secondo : come sempre pare che io guardi una puntata vera e propria e questa cosa mi fa provare una splendida sensazione (*.* <3) punto terzo : sei bravissima con le parti comicheee!!!!!! Stavo morendo di infarto quando Kasumi a Ranma gli ha detto ke è dolce per il fatto ke si preokkupa per la biancheria di Akane x‘D ohddio finisco in ospedale povera meee xD bravissima come sempre eh vado a leggere il secondo *.* capitolo ke recensirò pure e di sicuro! ....l‘untima parte ....tecnica happo dello scambio..... ohddio...non oso immaginare @@ xD ciaoooo :3 (<3)

03/02/14, ore 18:16

Ciaooooo!!!! Questo primo capitolo mi piace molto...hai avuto un'interessante idea :) chissà come reagiranno i nostri protagonisti quando sapranno la conseguenza della tecnica di Happosai! Non vedo l'ora di saperne di più :D a presto!

03/02/14, ore 17:58

Non credere nemmeno per un istante che mi sia sfuggito questo fantastico prologo! Sei stata di parola, oltre che velocissima, nel pubblicare subito una nuova storia! E che storia! Non posso che rallegrarmi del fatto che tu sia così ben ispirata ultimamente! Ahi, ahi! Stavolta Ranma l'ha combinata davvero grossa!Quand'è che imparerà a starsi zitto? Ahahah! Ma meglio per noi! Questo primo capitolo, così IC e divertente promette un sacco di belle cose e soprattutto di spassosissime gag! Già rido al solo pensiero di ciò che accadrà ai due poveretti non appena riprenderanno conoscenza :) Hai avuto una bellissima idea! Happosai adora giocare tiri di questo genere al suo allievo! Certo, stavolta ha messo di mezzo anche Akanuccia sua, ma credo che l'obiettivo sia proprio quello di far capire un po' di cose a questi due incredibili zucconi! Mamma mia come sono curiosa! Mi auguro tanto di leggere presto un tuo aggiornamento perché, se da un lato la piega che sta prendendo la storia non promette nulla di buono per quei due (ma poi, ne siamo davvero convinti?), dall'altro so già che le risate saranno assicurate! Da una scrittrice brava come te poi...non potevo che aspettarmi un'altra fantastica storia, estremamente accattivante già dal titolo! Complimenti! Sei davvero bravissima :) Un abbraccio forte!

03/02/14, ore 01:27

Una mattina di ordinaria follia per i nostri due amati Ranma e Akane! Penso che anche io come Akane avrei ucciso qualcuno se mi togliessero la ronfata della domenica! Hai tratteggiato come sempre in pieno IC i personaggi e ovviamente con l'ultima frase mi hai davvero incuriosito, non vedo l'ora di leggere il resto!

02/02/14, ore 19:15

Carissima mia omonima! Non potevo mancare a questo nuovo appuntamento e stavolta, stai tranquilla, non farò promesse da marinaio e sarò sempre puntuale :-D E poi, non che la tua ff precedente fosse da meno, ma quest'idea pazza che ti è venuta mi attira da morire e già fremevo al prologo! Ahhh non vedo l'ora di sapere cosa ti frulla in testa per questa storia che si preannuncia davvero movimentata! Insomma, il tema dello scambio viene sfruttato spesso in letteratura, film ecc. ma qui come lo intendi tu è tutt'altro paio di maniche dato che si tratta anche di uno scambio prettamente fisico. E vedremo cosa combineranno i nostri eroi..in pratica Ranma si troverà finalmente con quel corpo oggetto di scherno da parte sua, ma lui forse parte avvantaggiato in questo dato che è abituato a trovarsi in un corpo femminile, però...immagino che in quella della sua fidanzata sia tutt'altra cosa :D Mentre Akane, me la immagino tremendamente a disagio a trovarsi improvvisamente in un corpo maschile, per di più con una maledizione da tenere a bada ahah! Inoltre, adesso dovrà comportarsi come un uomo? Le riuscirà semplice dato che è un maschiaccio? E gli altri come reagiranno? Chissà se ne verranno subito a conoscenza o resterà segreto (anche se immagino sia difficile, considerata la popolazione stramba di Nerima). Ahh Happosai ne sa una più del diavolo e non sta mai fermo un attimo XD ma stavolta forse ha combinato qualcosa di utile, chissà.. sto farfugliando incoerenze, ok, quindi mi fermo qui per ora, anche perché purtroppo sono di corsa! Però non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo a questo bel prologo.
Inutile dire che il tuo stile così scorrevole e immediato io lo adoro, dato che mi sembra di leggere il manga. Le scene che hai descritto sono davvero IC e alla Rumiko. Quindi, che dirti, ti lascio nell'attesa di leggere un altro succoso capitolo :D
Un abbraccio e buona serata!

02/02/14, ore 18:05

le idee più pazze vengono tutte a te :D e mi piacciono anche tanto :D è inutile che te lo dica..ma ti seguirò anche in questa tua fantastica ff..fantastica perchè secondo me promette bene. Il prologo mi ha incuriosita parecchio..mi è sembrato di leggere un capitolo del manga per quanto hai descritto bene le scene e caratterizzato i personaggi. Sono sicura che i nostri testoni, l'uno nel corpo dell'altro, si troveranno in situazioni parecchio imbarazzanti :D ahahahahah spero di leggere presto il prossimo capitolo. Geniale davvero! :*

02/02/14, ore 13:40

Ohhhh! Ho già capito dove sta andando questa storia!... Le cose si prospettano davvero interessanti e non mi immagino le gag e soprattutto lo sconvolgimento dei due protagonisti nel vivere nel corpo dell'altro... Con Happosai come responsabile poi la soluzione sarà ancora più perversa hahaha! ^_^
Spero che i due protagonisti non dicano niente alla famiglia (o loro non faranno che rovinare tutto) in modo da rafforzare il proprio legame collaborando per trovare una cura e tenendo un segreto in comune, ma chissà....
Mi fa piacere vedere che sei ritornata presto e con un'idea come questa! Che diabolica che sei, incastrare Ranma in un vero corpo femminile 24 ore su 24 e lui che si lamentava di non voler la maledizione tzé... ma quella che mi preoccupa di più é Akane, visto che non sa come funziona un corpo maschile da cui per di più é attratta (ed innamorata)... eh sì non vedo l'ora di leggere come svilupperai la storia! Al prossimo capitolo!

02/02/14, ore 13:23

Ed eccola quiii!!!! Ahahahahahahah nemmeno a farlo apposta un quarto d'ora fa ti ho scritto che non vedevo l'ora di leggere la tua nuova creazione e aprendo il fandom cosa trovo???? Proprio il tuo nuovo capolavoro!!!! Sono felicissima!!! :D
Devo dire che la tua introduzione mi ha incuriosita parecchio, perchè mi domandavo come Akane e Ranma siano così scemi da non notare la bellezza di entrambi, rimanendo nei loro rispettivi corpi, ma evidentemente il tuo piano è ben preciso, forse più a livello emotivo che fisico! Metterli uno nei panni dell'altro forse riuscirà a far capire entrambi cosa si cela dentro di loro...uhm...cosa davvero molto ma molto interessante!!!:D
Come al solito abbiamo il caos in casa Tendo...e chissà come mai!!! Ma io mi domando..Happosai non si riposa mai??? La invidio la sua energia, anche se alcune volte è veramente esagerata!!! xD
Chi ci va di mezzo alla fine sono sempre Ranma e Akane...si anche lei poveretta...Ranma per quanto voglia nasconderlo, farebbe qualsiasi cosa pur di proteggere tutto ciò che appartiene alla sua fidanzata, come sa benissimo cosa ci vede il vecchiaccio in lei...perchè anche lui vede le cose, forse meglio di altri!
Akane poi si ritrova coinvolta nella lite tra i due, e come al solito finisce per cedere alla rabbia, sia per la confusione, sia perchè Happosai le ha rubato l'intimo e soprattutto, cosa che le fa maggiormente male, per gli insulti da parte del suo fidanzato, che come sempre non si risparmia su niente!!
Beh ma ora che sono stati scambiati di ruolo cos'accadrà? Secondo me Ranma noterà quando sensuale sia il corpo di Akane e quanto sia fortunato ad averla e Akane...credo che si renderà conto di quanto il suo fidanzato sia attratto da lei...così da poter usare questa cosa a suo favore e riuscire poi a smuovere la loro situazione!! Chissà se ho indovinato!!! :D
Mia cara..spero di sentirti presto...come sempre complimenti per come hai iniziato...devo dire che promette molto bene!! Continua così!!! Un abbraccio a presto!!! :D

02/02/14, ore 11:56

Buongiorno e ben trovata!!! Che dire? Una tua nuova creazione!!! Il primo capitolo mi ha giá incuriosito da morire... Adoro chi scrive in prima persona! E così il piccolo Happo ne ha combinata un'altra delle sue eh? Gli scambia i corpi? Ho visto il Rating arancione... Che combinerà Ranma nel corpo della bella fidanzata?? Ahahaha ho l'impressione che ci sarà da ridere!!
Bene, comincio subito a seguire e non vedo l''ora che arrivi il prossimo capitolo!!!!
Bravissima! A presto, baci :)