Una svolta improvvisa
di _Midori_

02/02/14, ore 13:42

Hiiii! Mi presento: io sono Mary, piacere :)
Mi piasa questa storia,mi piasa per davvero. Seriamente:  il primo capitolo mi ha intrigato molto, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia. Sulla vicenda di Ranmaru non so che dire,è terribile...
C'è qualche errore di punteggiatura,ma nulla di grave ( e poi io sono la prima a farli quindi ...)
I have to go now.
Chiis :*
Mary

02/02/14, ore 12:37

Non ricordo se ci conosciamo...
Pazienza, sono Lula :D
Ho deciso che seguiró la storia, perchč mi sembra mooolto interessante.
Chi sarą il ragazzo che ha visto Kirino? Anche se credo di averlo giį capito ^^
Ciaooo!!!
Lula

02/02/14, ore 11:18

Buongiorno! ^^
Io sono nnuvy, piacere di fare la tua conoscenza.
Questa è la tua prima fict in questa categoria, giusto? Quindi sono lieta di darti il benvenuto nel fandom di Inazuma Eleven con una recensione positiva c: !
Questo primo capitolo/prologo mi fa prospettare una long piuttosto interessante.
Oddio, diciamo che sono rimasta un po' scioccata a sentire la "storia", o meglio, l'"avvenimento" accaduto a Kirino, dev'essere terribile trovarsi al suo posto.
Mi chiedo come renderai il suo ingresso alla nuova scuola. Dopotutto tu hai scritto che frequenta la terza media, quindi ha dovuto lasciare i suoi vecchi amici e trovarsene di nuovi velocemente, per così dire.

C'è una cosa che vorrei farti notare però, che mi ha tentato più volte di mettere una bandierina neutra: la punteggiatura.
In realtà sarebbe un dettaglio abbastanza personale, ma ho trovato che in alcuni punti strideva completamente.
Ti faccio un esempio:
"Mi alzo a fatica, sono le 13:54, mentre leggo l'ora sul display del mio cellulare chiudo gli occhi e non riesco a riaprirli del tutto, la luminosità impostata al massimo mi abbaglia, ho quattordici anni, oggi è venerdì, dieci ottobre, ma io non sono a scuola. ".
Secondo me sarebbe impostata meglio così:
"Mi alzo a fatica; sono le 13:54. Mentre leggi l'ora sul display del mio cellulare chiudo gli occhi e non riesco ad aprirli del tutto: la luminosità impostata al massimo mi abbaglia.
Io ho quattordici anni e, nonostante oggi sia un venerdì dieci ottobre, non sono a scuola.".
Come ho già detto, la punteggiatura comunque è da interpretare in modo personale, il mio è un suggerimento ^^'.
Ora ti lascio, aspetto un aggiornamento!
nnuvy

02/02/14, ore 11:02

Ciao _Midori_!
Ehm...non credo che ci conosciamo, mi chiamo Lelle-chan ma tu puoi chiamarmi Lelle.
Bé come primo capitolo non è per niente male,

anzi è splendido.
Ho notato solo due o tre errori

(ma sono di distrazione)
Credo proprio che continuerò

a seguire la tua fic
(l'ho messa anche fra le preferite)

e spero veramente che diventeremo
amiche, perché sei una ragazza, vero?

Oddio, so fare solo figure di m**** scusami -_-

Meglio che vada, ciaooooooooooooooo.
Aggiorna presto.
Lelle xx.