I won't give up
di Girl98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/05/14, ore 11:53

hei :) sono la ragazza di twitter per lo scambio di recensioni :) ti ho lasciato il link della mia storia su twitter (comunque è La stella del Nord il sole del Sud la mia originale) e spero che farai un salto per lasciarmi una recensione :)
detto questo: let's start ;) sebbene questo non sia un genere che adori mi è piaciuto molto il capitolo, e in generale come è impostata la storia :) scrittura molto fluida e pulita che invoglia alla lettura (anche perchè non ci sono errori che disturbano la lettura) :) quindi non posso fare altro che farti un mare di complimenti <3
ti mando un bacione grande
tua
C.L.

26/02/14, ore 22:32

Ciaooooooo

Mi dispiace immensamente per il ritardo nel recensire ma in questo periodo non ci sono stata...
Comunque il capitolo mi piace tanto, nello space hai detto che la storia è diversa e non faranno nemmeno sesso( per il momento) ahahha
Io dal primo capitolo che la storia era diversa quindi aspetto solo un tuo continuo e prometto che saró puntuale al prossimo aggiormamento, o almeno spero di esserlo ahaha

Alla prossima
Much love
Giuls

26/02/14, ore 12:37

Questa è la mia prima recensione che lascio per la tua storia.
Ad essere sincera questa fanfiction mi piace già dal primo capitolo, cioè dal precedente.
Già da adesso posso dire che è bellissimo, è travolgente fino a farti mancare il respiro e meraviglioso.
Mi piacciono gli elementi che formano la storia: la trama, i personaggi, le emozioni che provano i protagonisti, il tuo modo di scrivere, la lunghezza del capitolo.
Tutto è legato in modo perfetto.
Ho notato che l'ultimo aggiornamento è stato all'inizio di Febbraio quindi spero che tu possa aggiornare presto.
Alla prossima...

19/02/14, ore 11:57

Eccomi di nuovo qui! :D
Anche questo capitolo è scritto bene, anche se ci sono i soliti errori di distrazione, ma poco importa!
Mi piace molto il modo in cui scrivi, mi piace molto anche il carattere di lei e la furbizia di lui *-*
Continua presto, mi raccomando <3

Baci, Sere <3

15/02/14, ore 20:32

Scusa l'enorme ritardo per la recensione ma mi era finito Internet xD
Ma adesso sono qui!! (non vi libererete mai di me ò.ò) XD
Che dire sta Gangsta Girl di protragonista me gusta, forse perchè e come me
una ragazza pazza *.* ASKAJHSKJASKAJSLKAJSL ok sono ufficialmente da
ricoverare in Manicomio xD
Sono io cecca ho non ho notato errori grammaticali per tutto il capitolo?
In caso abbia ragione bravissima :clap: :clap:
Ok, ora mi ritiro nell'oscurità pronta per aggredirvi con le mie recensioni
un'altra volta (sempre che non mi finisca prima Internet xD)
Buona serata ;)

11/02/14, ore 19:58

come inizio è stupendo lo giuro *-* continua così e vedi che avrai tantissimi lettori compresa me lol ^_^ ok sono pazza ahahaha adesso vado a leggere il prossimo capitolo,kiss Darling

10/02/14, ore 14:24

wooooow non smetterò mai di dire che questa storia è stupenda, fantastica e........asghlflmnas <3 hahaha ci vediamo nel prossimo capitolo *_*

P.S. aggiorna presto *_*

09/02/14, ore 17:26

Bellissima, non vedo l'ora che continui, sono curiosa di sapere cosa succederà ;)

09/02/14, ore 02:05

Stupendo devi assolutamente continuare, mi piace un sacco il fatto che lei sia attratta da lui ma vuole comunque fare la dure e poi Bieber con il suo fascino è riuscito a fregarla bello!
Ps: avvertimi appena aggiorni grazie
baci Giulia

09/02/14, ore 01:27

Mi piace davvero tantissimo questo capitolo!! La scelta del personaggio l'hai proprio azzeccata secondo me xD :) ! Justin è un fottuto bastardo xD ! Però trovo che lei debba resistere un po' di più ! Cioè boh xD ! Ok adesso mi dileguo :) continua presto ciaoo :)
Swag ❤️.

08/02/14, ore 22:43

Ehyyyyyy ciao :) Finalmente ce l'ho fatta a passare... ti giuro non vedevo l'ora di ritornare a casa per leggere il capitolo ero troppo curiosa ;) ahhahah il bunner mi piace molto... soprattutto la protagonista adoro cailin russo... E' diversa dalle alre protagoniste della storia complimenti per la scelta... Ora passiamo al capitolo... Non riesco a credere che Justin l'abbia chiamata puttana e cagna... Ha fatto bene a dichiarargli guerra... Anche se lei alla fine cede alle sue avances e si lascia un pó trasportare dai "sentimenti".... È diversa dalle altee storie e questo mi piace... sobo proprio curiosa di leggere le idee che verranno fuori al prossimo capitolo, perciò aggiorna presto miraccomando... Baciiiii -Mirea

08/02/14, ore 20:01

Molto bello anche questo capitolo continua così! Un bacio<3

08/02/14, ore 19:22

Holà amigos! Il capitolo è veramente stupendo, è incredibile che io sia già appassionata :o ti prego continuala perché la storia è MERAVIGLIOSA :****** detto ciò mi dileguo... *sparisce come un fantasma * loooool :D ciao dolcezza :* ;) :D

08/02/14, ore 18:27

Hey! Tu mi chiami ed io accorro! Allora, bel capitolo.
Non ho trovato molti errori. E' abbastanza scorrevole.
Ti consiglio di stare attenta alle idee che ti vengono in mente visto che questo genere di cose si vedono troppo spesso in giro.
Eh, niente. Aggiorna presto (:

08/02/14, ore 18:09

Wooow questo capitolo e stupendo. Justin  e lily sono tosti a nessuno dei due piace perdere, quel momento in cui justin seduce e continua a baciarla e bellissimo, hot è scritto in modo perfetto. Chissà quando faranno sesso x la prima volta? Sono curiosa, ahahah pervertita che sono.
ciaooo alla prossima un bacio. :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]