Midnight Memories
di Pineapple__

27/09/14, ore 22:14

Carina questa flash!
Anche io sono per la coppia Luffy x Trafalgar Law! Detto bene, sono troppo carini insieme!
Credo che andrò avanti a leggere, magari ti lascio anche altri commenti nelle seguenti flashfict!
Ma per ora, mi sembra che prometta bene, molto bene, ma moooolto bene la storia!
Mah, allora proseguo, ciao!!!

30/07/14, ore 14:07

Uh... Come ho fatto a non notare prima questa raccolta?
Allora... Hai trasmesso bene quel che sente Law, quel vuoto che ogni volta si fa sempre più grande e che solo Rufy riesce a colmare :)
Ora sono curiora di leggere gli altri capitoli e appena ho tempo passerò :)
A presto! :)

02/02/14, ore 14:25

Che bel capitolo! Mi è piaciuto un sacco!!
Hai descritto molto bene i comportamenti dei personaggi, i miei complimenti!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)

02/02/14, ore 14:10

Che carini !! Finalmente qualcuno ha deciso di scrivere anche sulla coppia Law/Luffy o come la chiami tu LuLaw <3 Ti posso dire che questa prima Flash è davvero dolciosissima e molto molto carina ! Se devo essere sincera io adoro qualsiasi coppia che contenga Law :) Sempre se devo essere sincera non mi piacciono per niente gli One Direction, ma ogni gusto va rispettato, quindi mi limiterò a recensire il capitolo senza tenere conto della canzone che hai scelto per questo momento. Un bacione e alla prossima,
Margherita

02/02/14, ore 14:00

Ciao ciao!! Secondo me è una buona idea e non la avuta ancora nessuno! :-)
Ti dico subito che i 1D non mi fanno impazzire, ma mi piace molto la coppi LawxRufy.
La scrittura è ottima. E mi piace molto il capitolo!! Spero che aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Ciao ciao e alla prossima! =)
Sanjijna99