L'amore, l'amicizia e una scommessa
di Mitica_2

12/07/14, ore 15:25

Ehii :)
Menomale che Louis e Roxy hanno chiarito perché amo questa coppia e neanch'io voglio vederli separati.
La lezione è molto interessante e io amo alla follia Romeo e Giulietta. Louis da una parte ha ragione:anche se perdi una persona importante la vita va avanti. All'inizio si soffre ma poi col tempo impari a convivere con il dolore.
Non mi sarei mai aspettata di vedere Freddy e Louis insieme a ridere e scherzare e ne sono molto felice.
Sono scoppiata a ridere leggendo le avventure-chiamiamole così- di Roxy con ol cibo. Mi ricorda Niall ahah.
Ma Will deve essere sempre così pessimista?
Ahah però lo adoro.
Chissà cosa succederà. Non mi resta che aspettare il prossimo venerdì.
A presto :)

11/07/14, ore 20:00

Io tifo la Germania. Quindi siamo contro.
Il capitolo é stupendo e ti confesso che anche io odio vederli litigare.
Comunque, FRED E LOUIS (INNAMORATI DELLA STESSA RAGAZZA) RIDONO E SCHERZANO INSIEME!!!!
Questo capitolo è pieno di sorprese!
Will mi sta più simpatico di Roxen..... Quindi cerca di metterlo più spesso.
Non vedo l'ora di vedere il proaaimo capitolo!!!

05/07/14, ore 15:06

Ehilaa :)
Scusa se non sono passata ieri ma non ho avuto tempo..
Bene è San Valentino la festa di ogni cretino ahahah vabbè è sempre bello ricevere rose e cioccolatini.
Che dire? Anche questo capitolo è da diabete ma a me piace così :)
Prima Niall che regala a Emma il cuore fatto di patatine..ma che cosa teneraa! Peccato che lei non abbia apprezzato il gesto
E Lou e roxy? Semplicemente axrhydwuegdt.
Il cuore con le patatine, il cuore della mucca, la bistecca sempre a forma di cuore, biondino con le meches castane ecc... ma da dove ti vengono tutte ste idee? Stavo crepandooo ahah.
Comunque mi dispiace per Louis. Come ha potuto tradirlo? Menomale che ci sono i ragazzi sempre pronti ad aiutarlo e concordo con Liam:deve rinunciare assolutamente alla scommessa.

04/07/14, ore 22:14

Hey.
Sono esattamente qui per recensire!!!!
Il capitolo é bellissimo. E se devo essere sincera posso dirti che non è una di quelle storie normali, ha qualcosa di diverso. O almwno, per me è così. Per me scrivi benissimo, non mi annoio e mi fai ridere.
E inoltre in questa storia il protagonista è Louis, quindi aggiungiamoci pure il mio membro preferito e la storia è....stupenda? Ormai hai superato le mie aspettative quindi non cerco di trovare aggettivi che non esistono.Anzi no, un aggettivo strambo ce l'ho: 'stratopico'.
Esatto, sono una che usa quella parola!!!!!!!Sono fan di 'Geronimo Stilton'.
Ora vado e aspetto il tuo prossimo capitolo.

03/07/14, ore 10:28

Ehi :)
Sono ufficialmente al passo con la storiaaa!!! Veramente?? Non posso crederciii. Ricordo ancora quando mancavano da leggere 17 capitoli e mi disperavo perché ogni volta ero in ritardo ma alla fine ce l'ho fatta e si, li ho recensiti tutti ma proprio tutti.
Come avevi accennato nel capitolo precedente Roxy ha cambiato look per essere all'altezza di Louis che però le ha confessato di amarla così com'è.
Le vacanze di Natale sono finite e la scuola è ricominciata (poveriii). Quale modo migliore per ricominciare se non dimenticare il passato? Spero davvero che nasca una bella amicizia tra tutti senza rancore e senza gelosie o battibecchi.
Come al solito anche in questo capitolo Louis si è dimostrato dolcissimo con tutte quelle frasi e non mi stancherò mai di dire che sono una coppia stupenda!

Non ho consigli da darti perché per me va bene così. Chissà che succederà. Mi tocca aspettare domani per scoprirlo e tranquilla ti sei spiegata benissimo.
A domani xx

03/07/14, ore 10:04

Ehi :)
Quindi Louis e Roxy stanno ufficialmente insieme?? *urlo di gioia!!!* finalmente!!! Non puoi capire quanto sia felice per loro. Ancora non ci credoo sai? Spero che duri per sempre se lo meritano.
Ma quanto è romantico Louis? È andato a trovarla nonostante Roxy fosse in punizione e si è pure fermato a dormire lì con il rischio che i genitori potessero scoprirli e di conseguenza infliggerle un'altra punizione? Che incoscenti ahahah.
E poi che carini mentre guardavano Titanic e piangevano.
Sappi che questo capitolo è tra i miei preferiti. Troppo bello, troppo dolce e troppo getjyfdxgsv.
Ora vado perché la mamma di Roxy ha fatto le frittelle e devo assolutamente assaggiarle ahah
A presto xx

01/07/14, ore 15:08

Ehiii bel capitolo :)
Secondo me Freddy ha mentito a causa dell'arrivo di Louis..
Ma del risveglio dei piccioncini? Ne vogliamo parlare? È in assoluto la mia parte preferita..troppo dolciosii.
E Niall e Emma? Idem
Stavo morendo dalle risate mentre leggevo la discussione tra Liam e Zayn leggermente ubriachi si leggermente ahah.
E i genitori? Troppo buoni..se fosse capitato a me sarei già morta...
E poi il messaggio credo che l'abbia inviato Louis..credo...

30/06/14, ore 17:04

Ciao!!! Scusami se non ce l'ho fatta prima a passare, ma gli esami mi hanno tenuta impegnata fino ad oggi. Questo capitolo è stupendo. Louis e Roxy sono tenerissimi <3 <3
Già lo so ... mi brucia ancora la nostra sconfitta contro l'Uruguay! Anch'io tifo per l'Olanda ... ci vedremo là?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e sicuramente la mia recensione arriverà prima! (parola di olandese)
BACI <3
1D_we_love_4ever

30/06/14, ore 14:48

Ehilaa :)
Certo che mi è piaciuto e poi *rullo di tamburi* Emma e Niall insieme? Sul serio? Sapevo che fino alla fine Emma avrebbe ceduto è cosi è stato.. :)
Ma Roxy e Louis? Che carini! Li adoro proprioo. In realtà mi dispiace per Freddy e Greg ma che ci puoi fare? Non sempre si viene ricambiati..
Ma Liam che canta I gotta feeling? Ahahahah stavo cercando.
E poi anche a me piacciono i countdown :)
Dai, sono quasi al passo con la storia :)
Ah dimenticavo. .non so cosa succederà nel prossimo capitolo ma credo che Freddy si dichiarerà a Roxy anche se è troppo tardi...

29/06/14, ore 15:11

Wow... finalmente sono riuscita a passare :) complimenti questo è uno dei capitoli migliori, dolcissimo. Che carino Lou...spero che nasca una bella amicizia tra tutti e 10. Sarebbe bello:)
Ahah la battuta di Lou con il professore...davvero forte. Hai delle idee stupende davvero ahah.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia
Baci xx

28/06/14, ore 16:05

Eccoci qua come promesso! Bellissimo capitolo! continua presto e avvertici!

Iris & Manuela Xx

28/06/14, ore 15:20

Allora. Prima parliamo un pò del tuo sfogo. Non ti preoccupare, anche io mi sono nessa a sbraitare verso la televisione. Eppure io non tifo l'Italia.
Comunque, passando al capitolo, è bellissimo.
E non ti preoccupare perché descrivi i fatti benissimo. Anche se lo fai così 'avanti veloce'.
Poi Niall che scherza con Freddy sui biondi! Hahahah! Lì sono scoppiata a ridere.
Potrebbe nascere una bella amicizia, se non ci fosse l'inceppo delle ragazze.

Io non ho consigli perché mi va benissimo come scrivi. Vabbè, dire che mi va bene è troppo poco! Scrivi stra super beneeeeeeeeeeeeee.
Aspetto il prossimo capitolo!!!

26/06/14, ore 14:46

Evviva il romanticismo!!!!
Riesci a sentire le mie urla di gioia?? Ahahah non puoi capire quanto sia felice per Louis e Roxy! Menomale che si sono chiariti. Guarda menomalee! No vabbè oggi sto proprio male, sclero davanti al cell e mia madre sicuramente si sta chiedendo cosa ho bevuto ieri sera ahahah ma non sa che la Coca-Cola ha un brutto effetto su di me.
Ok non fare caso a questo mio comportamento infantile ma il troppo romanticismo mi ha dato alla testa.
E poi Niall? Ma che carinoooo! Finalmente Emma si è lasciata andare e spero davvero che questa coppia sopravviva in futuro.
Brava brava brava

25/06/14, ore 14:19

Ehiii :)
Non è giusto io mi ero fatta già i film mentali in cui Roxy e Louis si dichiaravano il loro amore e invece i due hanno litigato..uffa..quello che non capisco è perché Louis se la sia presa così tanto.
E poi Zayn non ha perso occasione per avvicinarsi a Roxy. Mmm non me la racconta giusta!
Sinceramente non mi aspettavo che Freddy e company si presentassero e poi Emma? Sembra sia innamorata Niall e allora la mia domanda è: perché l'ha respinto?
E chi è quel ragazzo misterioso? Louis? Freddy? O qualcun'altro?
Solo una cosa: stai attenta ai tempi verbali soprattutto quelli al passato remoto. Non si dice vidimo ma vedemmo oppure non è scesimo ma scendemmo. Per il resto tutto bene. Spero di non averti offesa...
Alla prossima :)

23/06/14, ore 23:40

Wow.. fantastico. Scusa il ritardo ma ti avevo già detto che avevo gli esami...
Questo capitolo è fantastico e molto dolce. E ora?! Freddy esprime i suoi sentimenti?!
Domani leggo il prossimo e grazie per avvisare sempre :)
Se ti va anche io ho aggiornato dopo un mese ma l'ho fatto ahah. Notte :)
Baci xx