Nothing could be Better
di Stray cat Eyes

11/10/08, ore 13:52

Uh, frequentiamo più o meno gli stessi fandom, Naruto, Death Note, eppure c'è voluto un manga semi-sconosciuto come Loveless perché mi accorgessi di te! :3
Gran bella scoperta. Hai una scrittura pulita, diretta. Senza tanti fronzoli, scorrevole. Colpisci lì dove devi colpire. E fa male, davvero. Un male sottile e insinuante, per niente sfacciato, che ti prende il cuore e te lo spappola come burro. :3
Ti seguirò, da adesso in poi. Ancora complimenti. Val

13/06/08, ore 23:28

Quale onore oneesan!!! Hai dedicato questa ficcyna magnificerrima (<----un errore voluto per sottolineare la bellezza di questa tua flashfic). Ti sei davvero superata oneesan!! L'utilizzo ripetitivo di alcune espressioni rendono l'ossessività convulsa ocn la quale vengono pensate, tentare di convincersi di avere davanti una realtà diversa, davvero notevole!!! Vedere la realtà attraverso gli occhi di Naruto,emozioante e affascinante specialmente se resa così bene!!! Non smetterò mai di dirti quanto sei brava!! Ciao oneesan!!

12/06/08, ore 13:05

Davvero bella! E' straziante, ma non melodrammatica...non c'è quel patetismo che a volte caratterizza le storie tragiche e le rende stucchevoli. Colpisce al cuore ma con un affondo "delicato". Non saprei come spiegarlo... E' come se quella sorta di cantilena consolatoria che la voce narrante sussurra a Naruto porti anche al lettore, insieme allo strazio,una specie di lieve consolazione. Probabilmente sto delirandoxD..ad ogni modo complimenti! Mi è piaciuta davvero tanto! Baci^^

12/06/08, ore 09:29

Bella. Non avresti potuto scriverla meglio. E' perfetta.

11/06/08, ore 21:35

Bella. Mi ha spezzato il cuore, ma comunque bella. Scritta molto bene, complimenti! Brava, alla prossima^^

11/06/08, ore 20:56

è davvero bella triste, am profonda e scritta davvero bene e secondo em il titolo in inglese è perfetto così com'è e poi hai detto che NAruto alal fine non muore quindi sono ancora più contenta! bravissiam ne aspetto presto un'altra kiss