It's him.
di SereFic

04/07/14, ore 10:37

Ecc'avevo vogia di una drabble.
Ok.
Rido.
Da mezzashipper di Pernico, posso dire che mi è piaciuta °-°
E che... bho.
Cioè, povero Nico.
Va bene, non ti facevo così spezzacuore.
Andiamo a rapire Rivaille, Haruka e co. in quantità!

07/02/14, ore 16:04

Credo che anche quel lurido bastardo sadico zio Rick si stia divertendo a infrangere i nostri poveri cuori di fangirls. [Hai letto House of Hades?]

Comunque anche tu ci sei riuscita benissimo.
Stile conciso ed essenziale, ma le parole riescono lo stesso a trasmettere tutta la sofferenza e l'impotenza di Nico.
Mi sono commossa un po', ma quello è l'angst. E tutti i miei feels.
Ancora complimenti.
Un bacio, Bet;

03/02/14, ore 11:48

Ma... ma l'ultima riga è praticamente un colpo al cuore, non puoi sparare un proiettile del genere senza la giusta preparazione psicologica ed emotiva T_T
Io adoro Nico, è da sempre il mio personaggio preferito e nell'ultimo libro se possibile l'ho amato ancora di più. Non solo per la rivelazione nero su bianco che ama Percy (personalmente, e davvero, pensavo dalle calende greche che avesse una cotta per lui) ma per il modo in cui si approccia a questo sentimento, così terribilmente tormentato e per questo toccante, e anche per il fatto che tutti sembrano avere paura di lui.
L'ho trovato triste e ingiusto, Nico è solo un ragazzino pieno di problemi e complessi che dovrebbe ricevere un po' di considerazione. In generale, ma soprattutto da Percy.
Lui e la sua storiella con Annabeth mi sta seriamente iniziando a seccare, soprattutto perché Percy pensa davvero *troppo* a lei e perché dal canto suo questa povera ragazza sta diventando sempre più banale e smielata. O almeno per me è così ._.

02/02/14, ore 15:49

Be hai detto che volevi farci soffrire. Ci sei riuscita. Brava.
In queste poche parole sei riuscita a trasmettere tutto il dolore di un amore non corrisposto, di una persona "ignorata". È stato breve ma intenso :) vado a leggermi l'altra angst
Un bacione
Always_real