Dead Silence.
di Raff13

26/01/20, ore 22:27

E invece io sto a grida', come la vedi?
A parte, che i congiuntivi esistono e nun è na teoria solo mia. M'hai fatto paura, me so cagato sotto, però ar terzo omicidio tutto uguale me veniva un po' da ride. Una cosa non ho capito: chi è l'assassino? Fammi sapere.
Comunque scrivi bene.

27/07/14, ore 02:04

Ciao. La storia mi è piaciuta da morire, davvero. È davvero traumatizzante. Hahhaha. Il pezzo dove dice "se vedi Harry Styles nei tuoi sogni non devi mai urlare". Dato che Niall, Louis e Zayn dopo che hanno urlato è comparso Harry, credi che se mi metto a urlare verrà anche da me Harry?

06/02/14, ore 21:13

OH GOSH! E' la cosa più divertente e traumatizzante che abbia mai letto ahahahahah, è anche vomitevole ma troppo troppo FORTE! Ti devo però mettere neutra perché ho trovato abbastanza errori, come la punteggiatura messa un po' a cavolo e dei verbi sbagliati, oltre all'abominevole "difronte" che spero sia solo un errore di battitura. Ora ti saluto, però ti dico che la metto tra le preferite perché questa storia ha una grande morale!

Enjoy!

06/02/14, ore 17:51

Ciao

Wow 0.0

È terrorizzante, mi è piaciuta molto davvero :)
È corta ma con un senso a differenza di altre OS o robe simili :3
Scritto bene e senza errori , molto brava/o
La trama della storia secondo me è il pezzo forte, mi ha subito spinta ad entrare a leggere :)
L'idea di Harry e la marionetta, l'urlo ecc. è molto originale e diverso dal solito.
La mia recensione è più che positiva :3

Ciaooo ;)