Cambiare idea per un amore.
di P h o b i a

29/05/14, ore 00:33

Hola boy-san ~ (?)

Ammetto di essere perplessa.

Motivo? Non saprei ...

Non mi presento perché ormai ci conosciamo, quindi evito di essere ripetitiva, rompendo i coglions.

Allora: la coppia non mi dispiace -e questo ci si sa(?)-, anche se ... Non saprei.

Ho trovato tutto spiegato come ... Come se lo stessi spiegando a voce. Eh nu.

Impaginazione buona e i colori non provocano fastidio, quindi bene ❤

Però ... Sembra che tu abbia "arronzato".

È scritto con un dizionario ristretto, poco ricercato. Spiegato tutto quasi svogliatamente, come se dovessi finire in fretta.

Descrizioni, soprattutto questo è quello che manca. :c

Però! Però mi piaciuta, gne. Quindi bravo e fa finta che io non abbia scritto niente, yeah.

Kiss ❤

~Kori~

07/02/14, ore 12:36

Hey! :D
In effetti non importa molto la pairing, ma il senso della ff.
Non shippo affatto la MataHika, perché sinceramente non ce li vedo proprio insieme, sorry :c
Ma devo dirti che è molto bella, sia il tuo modo di scrivere sia il modo in cui hai descritto i personaggi!^^
Sei riuscito anche a collegarla con la storia!
Complimenti c:
Adesso ti lascio, ma probabilmente recensirò qualcos'altro di tuo.

Baci, h a z e l  (La tua stalker(?))

04/02/14, ore 04:37

Ciao Matatagi (mi emoziono a parlare con un utente che usa lo stesso nome e cognome del mio pg preferito di IEGo Galaxy ;-)
Mi piace la tua fic (io quando leggo una storia, mi concentro sempre sulla trama e dopo sui personaggi) comunque mi piacciono le crack pairing (anch'io ho scritto delle fic con coppia Hayato MatatagiXAtsushi Minamisawa e Hikaru KageyamaXShirosaki Katsuya, pubblicate in passato su EFP, ma ahimè, cancellate perché non terminate :'-(
Continua a scrivere fic, io continuerò a seguirti.
Ciao ciao! ;-)

02/02/14, ore 15:45

Ciao! c:
Beh, non credo ci sia bisogno di presentazioni, sai benissimo chi sono. uvu Ma va beh, sono _t h e l i g h t, o Hikaru--
Questa è la fanfiction basata sulla nostra role nh? Boh, devo dirlo, sei migliorato nettamente, è scritta benissimo. ** Vedo che hai ascoltato i miei consigli che ti sei autodato da solo (?) a parte quello di scrivere alle due di notte, ma quello è un mio metodo per concentrarmi (problema mentale ok).
Shippo Matatagi principalmente con Minaho e Tenma, ma la MataHika seppur è praticamente inesistente, a me piace, ruolando con te, seppur non è tra le mie Crack! preferite. x'' E a me dipendentemente da come sono, mi piacciono molto le crack, sinceramente non capisco perché la gente si lamenta-

Non ho altro a aggiungere sinceramente, continua così, e non vedo l'ora di leggere la tua prossima fanfiction! ^o^

_t h e l i g h t
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 03:46 pm)