Scream for the pleasure, unmask your desire.
di psychoE

22/03/14, ore 01:03

Buonaseraaaaaaaa (si, se ve lo state chiedendo io leggo ff a tutti gli orari, pure all'1.05 di notte U_U)
Dio che bello questo capitolo, davvero!! Devo dire che (come anche gli altri capitoli comunque) a mio parere questo finora è il miglior capitolo che hai scritto! Mi piace molto, e la fine è davvero bella, ora però aggiorna presto che altrimenti vengo a casa tua e ti costringo a scriverlo con maniere forti u.u nah io non so far male a una mosca, solo a mio fratello xD
Anyway, per concludere questa recensione ti mando un bacione grosso e prometto che recensirò anche il tuo prossimo capitolo!
Un abbraccio ;*
Lidja<3
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 01:06 am)

12/03/14, ore 11:34

Noooooooooo!!!!!! Non può essere! Ma è impazzita?!?! Ora che potevano stare insieme! D:
Non ci posso credere. d
Dimmi che Brian andrà a cercarla, ti prego D:
Aggiorna presto, un bacio :*

11/03/14, ore 22:35

SI MA NON PUOI FARMI QUESTO MALEDIZIONE.

Già sono depressa AHAHAHAHAHAHAHAH uffa ç_ç
ho esultato per tutta la lettura...quando ho letto quel vuoto
mi sono commossa. Sono dalla lacrimuccia facile stasera.
Anyway,capitolo bellissimo e pieno di emozioni,diventi sempre più
brava. Aggiorna presto o ti uccido :3

06/03/14, ore 22:56

Oddio. Mi hai lasciata senza parole. Un colpo di scena assurdo.
Poi la nostra telepatia non ha confini lol Hai scritto "Qualcuno qui ha paura dei temporali..." Detto da Syn... e io nel mio capitolo ho scritto una cosa simile, ma riguardante il cibo lol
Bando alle ciance...MERDA e ora? Lui lascerà Michelle, VERO?
Lily tornerà da lui, vero? Non si autodistruggerà!
Sono curiosa di sapere cosa succederà. Complimenti per il capitolo e per le idee geniali che ti vengono in mente.
Un bacio tesoro, aggiorna presto! :3 :*

06/03/14, ore 20:44

Porca la peppa :(( Michelle sta sempre tra i piedi, dopotutto mancava la sua irritante presenza in questa storia ahahha povera Lily, non si merita di soffrire così, ma tanto Brian si farà perdonare in un modo o nell'altro, almeno lo spero :) Sono davvero tanto dolci insieme, e il punto di vista di Bri è fantastico! Dovresti farlo più spesso, è molto interessante capire cosa pensa Syn, anche perchè è sempre stato un pò più complicato da comprendere il suo carattere :D comunque questa storia è davvero tanto bella! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere se le cose si sistemeranno :) ciaoo e alla prossima <3<3

06/03/14, ore 19:25

Ma Ma Ma... Michelle doveva per forza comparire? non poteva starsene in Inghilterra?? :)
e che succederà tra Lilian e Brian?? Sono stra curiosa! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
p.s.: scusa se non recensisco da un po' ma l'uni mi sta uccidendo!

05/03/14, ore 09:24

Ma, cristo, BRIAN si deve decidere. Farà venire un infarto a tutti, prima o poi! Ancora complimenti, capitolo molto bello, come al solto :*
Aggiorna presto, un bacio! :3

04/03/14, ore 15:32

Brian mi lascia perplessa!
Non capisco che intenzioni abbia; mi sta mettendo l'ansia AHAHAHAH
Anche questo capitolo è una gran figata :3
Complimenti!
-Cat

02/03/14, ore 21:31

Mi vuoi uccidere? No perchè lo stai facendo bene.
Ah questo Brian,che ragazzaccio u.u
Però mi fa piacere che ci sia Jimmy accanto a lei,è una bella
cosa avere qualcuno vicino.
E Brian è sempre il solito indeciso!
Sei sempre più brava tesoro,continua così perchè questa storia
sta venendo benissimo!
Un bacione :3

26/02/14, ore 19:02

Sto davvero amando questa tua ff,sei bravissima e non sto scherzando!
Insomma,crei delle scene davvero coinvolgenti e mi piacciono.
L'andamento della storia non ha problemi,è scritta bene ed è molto emozionante.
Insomma,perfetta :3
Al prossimo capitolo cara u.u

25/02/14, ore 15:25

Non potevo non recensire!
Con questo capitolo ti sei superata, davvero.
Mi piace sopratutto la parte finale; molto triste, ma allo stesso tempo realistica.
Quindi ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima :3
-Cat

25/02/14, ore 09:33

Bellissimo! Questo capitolo è stato veramente stupendo *.* Non vedo l'ora che quei due si mettano insieme, sono destinati <3 Jimmy è troppo dolcioso, mi piace un casino il rapporto che sta nascendo tra lui e Lily e la scena del bagno di Pinkly.. Awwww <3<3<3 Vedi di continuare presto che sono curiossisima :DD Ciaoo, alla prossima :)

19/02/14, ore 16:40

Eccomi u.u che dire,io adoro la tua storia! Sei molto brava a scrivere,non avere paura del giudizio della gente. E Brian fallo diventare meno stronzo o lo picchio :3 Ahahahahaha :') -Shads <3

18/02/14, ore 20:41

Sei veramente bravissima!! Questa ff mi piace un casino.. Brian è troppo dolce <3<3 ti giuro che sono stata ogni giorno ad aspettare che aggiornassi, non leggo da molto questa fanfiction e già l'adoro. Lily e Bri sono veramente belli insieme *.* Ti prego aggiorna presto presto :3 pleaseee, non ce la faccio ad aspettare, sono troppo curiosa :D

17/02/14, ore 19:53

Wooow, ti stai superando ragazza mia.
Mi piace molto il rapporto che c'è tra questi due ragazzi,si odiano,si amano,non si capisce.
Mi piace molto anche come scrivi, mi fai rimanere sempre a bocca aperta.
Ci sentiamo alla prossima (perchè ci sarà, vero?)
Ciao tesoro <3

- Jessy