Never felt like this before.
di SheldonR

05/04/14, ore 19:45

Hey so che sarei dovuta passare prima ma ho dovuto prima controllare un attimo mia sorella, se non mi hai riconosciuta sono me1D4ever di twitter.
Allora , premetto che mi vergogno un po' a recensire le IS rosse, non so nemmeno io perché!
Però è scritta berne quindi brava!
Ela trama è okay.
Quindi continua così!
Bye Up_me_memores

19/02/14, ore 14:05

Hey, finalmente mi ritrovo a leggere questa os per lo scambio di recensioni :) allora, questa os è abbastanza carina, ne ho già lette di così ma questa mi ha anche attirato. Zayn è molto dolce, aww. Non ci sono errori gravi, complimenti. Adesso devo andare, alla prossima :)

Wesen.xx

13/02/14, ore 16:59

Ciao, sono la ragazza di Facebook che era a caccia di nuove storie e, dopo aver letto anche la tua, mi è sembrato opportuno recensire. Per quanto io detesti leggere One Shot rosse in quanto penso siano solo finalizzate ad un rapporto sessuale, devo ammettere che questo testo mi è piaciuto perché è molto carica anche di sentimenti.
La grammatica e la sintassi sono corrette, dialoghi e storia sono ben bilanciate e, se non lo avessi capito, mi piace molto.
Un caldo abbraccio, Danielle.

10/02/14, ore 00:48

Ciao! Sono OscarLady di facebook. Hai commentato il mio stato e sono venuta a leggere la tua storia.
Dunque, la trama di per se non è molto originale. Anzi è come se non ci fosse affatto una trama. Questo però non deve essere necessariamente un male se il tuo intento era solo quello di descrivere il momento d'amore tra i due ragazzi.
La scena rossa comunque è scritta molto bene, non è volgare o frettolosa e fa capire bene il legame che lega i due. Forse è un po' fastidiosa la presenza di frasi lette e rilette come "Un'ultima spinta e venne anche lui, inarcando la schiena ed emettendo un suono gutturale che mi fece contorcere il basso ventre"
Se ci riesci dovresti scrivere con frasi che senti tue. Vedrai che la storia piacerà di più anche a te.
Passiamo al tuo stile:
non ho quasi nessuna correzione da farti perchè scrivi molto bene.
L'unica cosa che ti consiglio e di fare attenzione alla punteggiatura che a volte sembra messa a caso. Per esempio usi troppe virgole.
Ah e ricordati che di solito non si dovrebbe cominciare una frase con E o Ma.
Per il resto non ho niente da dirti! Complimenti e un bacione!

07/02/14, ore 17:23

Ciao bella, ho appena letto la tua os, volevo solo dirti che mi ha colpita particolarmente perché non è nè volgare nè scontata,anzi è dolcissima e scritta davvero bene ;) complimenti. Baci ♡

07/02/14, ore 16:36

Ciao :)
non so se ti ricordi di me.
Comunque ho recensito anche l'altra tua one shot.
Mi piace davvero tanto questa os!
Hai descritto molto bene la scena rossa e il resto della storia è davvero dolcissimo!
Scivi davvero bene e mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo ;)
Una domandina: non è che ti andrebbe di fare un salto alla mia one shot rossa? è la prima che pubblico e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Ma non sei obbligata, davvero. Se non vuoi, non hai tempo o proprio non ti interessa non mi offendo :)
se magari invece ti va di dare un'occhiata, il link è questo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2230442&i=1
È un altro profilo ma è sempre il mio :)
grazie mille se passi, altrimenti non fa niente.
Come ti ho già detto mi piacerebbe davvero tanto leggere qualcos'altro di tuo, perció ti ho messo tra gli autori preferiti!
Un bacio e alla prossima! <3