La morte e la rinascita
di DevilKla

21/08/11, ore 02:04

la storia è ben scritta......ma una morte così violenta di Shizuru mi ha segnato mentre leggevo ...non si meritava una morte così..(và bene che alla fine si è rivelata una pazza cronica e ha rovinato la sua immagine non poco)ma comunque è stato troppo.. penso davvero che per chi tifa la coppia Shiznat ci sia rimasta molto male...ma vabbè, questa è la tua storia quindi ci fai quel che vuoi... commenti negativi a parte : scrivi davvero bene =) (non ci vedo per niente la coppia Natsuki x Nao quindi preferisco la coppia Natsuki x Shizuru) NATSUKI Forever !!!!!!!!!!! =P

12/03/09, ore 14:57

E' davvero bellissima! Posso immaginare Shainareth è superfelice! XD

12/06/08, ore 08:58

Oddio,lo sò ora mi odierete.Ma io DEVO dirlo:non dovevi far morire Shizuru!Non in quel modo barbaro e spietato(...sto ululando di dolore...)Ma devo dire che l'evolversi della vicenda con Nao mi è piaciuto molto.Quello che dice su quel che Shizuru ha fatto alla povera Natsuki...bè,ha ragione non doveva farlo.Ma non metto il dubbio che l'amava.Non è riuscita ad amarla nel modo giusto,credo.Mentre spero che adesso Nao riesca ad amarla nel modo giusto,in modo che possano essere entrambe felici...insieme.Molto bella anche se verso la fine Nao non sembra proprio la vera Nao.

11/06/08, ore 23:55

Ahahah!! Favolosa! Mi ha fatto morire il sottotitolo e il finale. Come ti ho scritto, i miei contatti nella CIA sono a tua disposizione per l'espatrio. ^_^
Cavolate a parte, mi è piaciuta questa storia e mi sono davvero commossa quando Nao mette davanti a Natsuki quello che prova per lei, nel suo solito modo brusco e scostante, e rivelando tutto l'odio per la sua rivale in amore "una donna che non si merita nessuna delle sue lacrime". Wow, frase che davvero vedo bene sulla bocca di Nao.
Il finale non so, forse avrebbe preso a calci Natsuki che stava ancora lì a disperarsi, o forse avrebbe fatto quello che scrivi tu. Nessuno può sapere come si sarebbe evoluto il suo personaggio, visto che la Sunrise ha preferito passare ad Otome liquidando tutte le questioni lasciate in sospeso in Hime (come la relazione tra Shizuru e Natsuki) con un vago "e vissero tutti felici e contenti". Sigh...
Quanto al resto staccherei un po' i paragrafi per agevolare la lettura. Oh, e grazie per la dedica ^___^

11/06/08, ore 23:49

Primi commenti: (che verranno attaccati tra loro, sorry...) 1) Che bello, hanno asfaltato la pazza psicopatica! 2) Che pa**e, un funerale! (io ODIO i funerali, dovrò mettere per scritto nel testamento di far durare il mio il meno possibile) 3) Questa non è Nao! La Nao di Mai HiME non avrebbe MAI detto queste cose (Forse Juliet Nao Zhang, ma anche lì ho qualche dubbio...)! 4) Però, che pucce che sono... se solo si fosse spiegato meglio il mutamento del mio ragnetto preferito sarebbe stato meglio. 5) Hai usato troppe volte il termine MIP, stona un pò, i sinonimi avrebbero giovato 6) Ripensandoci, al posto di Natsuki, altro che considerare Shizuru la persona più importante della mia vita, l'avrei legata per la lingua allo scarico della Ducati e le avrei fatto assaggiare l'ebbrezza di essere asfaltata sulla Wangan (un autostrada di Tokyo)

11/06/08, ore 22:40

Quoto totalmente ciò che ha scritto Shaina! *_* Anche il trattamento per Shizuru. XD
Proprio non comprendo come si riesca a difenderla, con il comportamento inconcepibile che ha tenuto. Altro che dimostrare il suo amore a Natsuki, l'ha VIOLENTATA. Mi risulta una certa differenza tra le due cose.
Nicuccia, sei un idolo malefico, ti lovvo tanto tantissimo! XD
Ammetto di aver provato una sadica soddisfazione, nel leggere la morte di Shizuru... *-*

11/06/08, ore 22:00

Oddio, oddio, oddio! Ho avuto l'immenso onore di leggerla in anteprima, di farti da beta e di godere per prima per questa perla! Va incorniciata! Assolutamente! Il messaggio di fondo è qualcosa di impareggiabile, di sublime! E' meravigliosamente vero: al diavolo chi difende Shizuru dicendo che, povera stellina del mio cuore (sono ironica), ha violentato Natsuki per dimostrarle QUANTO la ama! Che donna dall'animo puro, nevvero?

Roba che, se fossi stata Natsuki, le avrei spaccato la faccia a cinghiate, come minimo, e l'avrei legata e bendata per portarla in un bar di camionisti in astinenza sessuale da tre anni. Così, giusto per farli divertire un po'.
E sono ancora troppo gentile.

Riguardo lo stile, stai facendo passi da gigante. Natsuki è perfettamente IC, Nao un po' meno (più che altro nel finale), ma va bene così perché comunque le persone cambiano col tempo e, soprattutto, in questo momento stava facendo un discorso importante. ^^
Infine, vorrei farti un enorme applauso per il tuo coraggio. E grazie per la dedica. ç*ç