Volevamo due saiyan, e invece...
di rinoa_93

28/08/08, ore 08:20

Ciao! Mitica quella storia! E' stato un ottimo lavoro mettere insieme tanti cartoni animati. E poi mi ha fatto ridere così tanto!! Baci!

26/07/08, ore 16:27

Ciaoooo ale!!!!!!Siamo davvero fortissime in questa ff......che beeello!!!!Complimenti per tutti i capitoli che hai già pubblicato....e come dico sempre (???) ale e niki for ever!!!(e anche eli,ile e mel) Bacioni

12/07/08, ore 13:42

Sailor.. Naruto&company... Ma io lo so chi sono!!! ^__________^ Non dico nulla; sennò mi trucidi. Però non puoi sennò non potrò mai più commentare!! Brava Ale!!! Posta presto!! Bacioni Mellina

04/07/08, ore 22:42

Ciau^^sono davvero curiosa di sapere chi sono le altre tre!!!Me molto curiosa!!!Cosa succederà?Boooo XD ciau ciao^^

26/06/08, ore 21:00

e molto carino.... mi interessa molto, davvero divertente

26/06/08, ore 17:35

Diventa sempre più interessante...me molto curiosa,a presto eh^^ciau ciao

14/06/08, ore 20:57

Che bello!!!Ma chi saranno i misteriosi personaggi?Boooo^^allora,così è già meglio...anche se non capisco se c'è l'html o no eheh^^vabbè apparte le mie cavolate,ci sentiamo al prossimo capitolo bellissima ff!

14/06/08, ore 20:23

Ghghgh, io lo sò chi sn... Muahahah!!! Dai Ale, posta presto! Bacioni Tua Mellina

12/06/08, ore 15:43

L'utente è gentilmente invitato a sistemare l'HTML prima di postare nuovamente.
Le guide al codice puoi trovarle in alto a sinistra della pagina sotto la voce “Guida all’HTML”.
blackrystal, assistente amministratrice

12/06/08, ore 11:18

si anche a me ne hanno scritte in tutte quando non lo usavo...

12/06/08, ore 11:17

bella però dovreste installare Nvu se no il testo risulta corto e non ci sono possibilità di andare a capo.

12/06/08, ore 10:34

Aleeeeeeee!!! Evvai Cara! Dai che ce la faiii!! E cerca in tutti i modi di sistemarla, visto che letta con i punti e accapo e molto più bella!! Tvb Mellina

12/06/08, ore 10:30

12/06/08, ore 01:04

Allora, che dire? la storia mi incuriosisce tantissimo ed è scritta abbastanza bene però è meglio se mettete l'htmail! La storia si legge meglio e potete cambiare i carattari di scrittura, il colore, andare a capo...insomma un sacco di cose!^^ se vi serve una mano chiedete pure, mi ricordo io la prima volta! Stavo impazzendo! Vabbè nn mi dilungo in discorsi inutili...ciao baci e aggiornate prestp

11/06/08, ore 23:12

Ciao,la storia mi interessa moltissimo(soprattutto Veggy sbav)se vuoi pardon volete un consiglio...l'html così si legge meglio e puoi andare a capo e tutte le altre cose tipo la scrittura,puoi cambiare carattere ecc ecc...se volete una mano per metterlo,sono disponibilissima(e impicciona)se serve il mio contatto è nella paggina autore,per andarci basta cliccare sul mio nick XD sarò disponibile il pomeriggio dalle 13 in poi fino all 23 quindi orario vasto^^invece dal 23 sarò libera dalle 10 a 00 quindi se serve aiuto,aggiungetemi a msn e darò una mano...ma forse sto facendo una figuraccia^^bravissime!Davvero^^alla prossima spero presto!!!