La rosa blu
di luxu2

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/22, ore 13:02

Grazie!!
Questa storia mi è davvero piaciuta e apprezzo che lascia spazio ai dialoghi e all’azione piuttosto che alle descrizioni

04/09/08, ore 17:15

bello sempre..il lieto fine kmq ^^kiss

04/09/08, ore 17:14

Mi piace l'idea di un personaggio nuovo..ke tu vedi simile a te..^______^ x il resto molto carina veramente,ho letto tutto nell'arco della giornata..komplimenti!!un bacione

29/06/08, ore 19:51

Tutto è bene quel che finisce bene! chiedo scusa se non ho recensito prima ma sono stata in vacanza una settimana! comunque devo assolutamente farti i mie più vivi complimenti perchè la storia è veramente bella!!! ne aspetto un'altra! :)

22/06/08, ore 01:05

cavolo .. sono andata via rimanendo al capitolo 8 e torno che ne hai sfornati piu del doppio .. cavolo .. sei stata velocissima .. carina nell'insieme .. posso solo farti una critica? ti prego scrivi MICHELLE in questo modo .. e una sofferneza vedere una bambina che si chiama MICHEL che invece e MICHELE tradotto in italiano .. grazie e scusa ma davvero e una cosa ti volevo dire dall'inzio ! bravissima per il resto !

22/06/08, ore 00:07

Ciau!! Mi piace tantissimo la tua ff...é molto bella e adoro il fatto che hai aggiunto un personaggio nuovo che ti é similare. Spero di poter leggere altre tue opere perché mi é piaciuta molto. un bacione, Baby Birba

21/06/08, ore 12:49

ma ai bambini appena nati non si vede subito il colore degli occhi!

19/06/08, ore 21:44

Bel finale dopotutto, anke se mi aspettavo la scena dv andrè e oscar si sposavano ç_ç A presto, Roby

19/06/08, ore 13:24

povero andrè! speriamo ke recuperi almeno un occhio!

18/06/08, ore 22:49

Secondo me, il bambino è di Alain...

18/06/08, ore 21:54

ciao che storia carina..peccato che oggi niente aggiornamenti, la sera dopo il lavoro mi ero abituata alla mia lettura quotidiana!ma il matrimonio dei nostri eroi?

18/06/08, ore 15:12

Ho appena finito di leggere la storia e devo dirti che è davvero stupenda. Mi piace la desrizione della nostra care celebre coppia alla quae spero giungerà ben presto un figlio, e non di meno mi interessa quest'altra che hai magicamente creato. Ora ho un dubbio atroce: il figlio che apeta Luxe e di Alain? Spererei tanto di si. Non mi dispiace questa ragazza e mi sembra adatta per un bstione come lui. Spero di leggere ben presto il prossimo capitolo.

18/06/08, ore 11:50

ki è il padre??XD

18/06/08, ore 09:15

questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto! che bello, finalmente ci avviciniamo all'happy end! (almeno spero!)

17/06/08, ore 21:14

sn vivi, sn vivi!!XD E si celebra il matrimonio! si,si!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]