Una notte al liceo♥
di KibiRain

01/04/15, ore 14:22

Bellissima one-shot Rossy *--* Kibi era troppo forte che voleva rubare le risposte xD e Cass... beh era un amoreee!!! *^* Che carini che erano!!! x3 Però dai, li hanno beccati, poveretti ahahah xD (quello che mi chiedo è... e i genitori non si preoccupano del perchè Kibi non torna a casa? xD). La fine mi è piaciuta molto però perchè comunque nonostante essere stati sospesi, il tempo lo passano insieme *--*
Scrivi davvero bene tesoro, continua così che sei bravissima!! *3*
Baci Midori Tsuki (alias Lu♥)

21/05/14, ore 15:43

Awwww *-* Questa One Shot mi piace moltissimo! *-*
Hehe, entrambi furbetti, alla ricerca del compito in classe perduto e dei documenti di Cass! xD Kibi, sei un genio! Sono tenerissimi quando durante la notte, nel silenzio della pioggia, loro l'uno a fianco all'altra, si scambiano un tenerissimo bacio! *-* Poi la mattina vengono scoperti xD che incantati, ma come si fa ad addormentarsi! xD I miei complimenti, sei davvero fantastica! ;)

05/02/14, ore 12:37

ciao!
questa shot è carinissima!! adoro tantissimo Castiel e il loro incontro nel liceo di notte con il susseguirsi del bacio sotto il rumore del temporale è stato fantastico!! mi è piaciuto molto, poverini però che il mattino dopo siano stati beccati e quindi sospesi! :D :D
ciao

Talitha_love