Pushing us into self destruction
di LiftingShadows_

03/02/14, ore 14:10

Izaaaaa *saltella* non me lo aspettavo *.* Per la verità in questo periodo molte di voi hanno un'ispirazione micidiale :o E io che pensavo che febbraio fosse un mese rompipalle! *pensa che è così solo per lei*.
Okay, ti sto picchiando, perchè devi aggiornare anche l'altra *fischietta*. No, a parte gli scherzi, quando sarai pronta pubblicherai; lo so che in certi periodi non si ha voglia di fare nulla, se non scrivere storie/ inizio di storie/ one-shot a caso :3 o forse non sono tanto a caso, ma comunque... ehi, la smetto. Inizio a dirti la mia!
L'inizio è stato bellissimo. Solitamente condivido tutti i pensieri contorti e non di Matt e questa non è un'eccezione: è vero, che l'amore non è sempre la cura a tutti i mali. Anzi, a volte è proprio per amore che ci si sente di merda, non si ha voglia di far nulla... ci si sente dei falliti, degli idioti, ti senti morire dentro. O in questo caso, è per amore che inizi a sorridere e a ridere come un cretino, non tanto per felicità, quando perchè sei incredulo, nervoso, spossato... E Matt non sembra essere stato risparmiato. Ma in fondo a lui non frega un cazzo di nessuno, no? Ed è un modo così coraggioso e forte di vivere che, davvero, seriamente, lo invidio. Il suo modo di fare potrebbe passare per superficialità sai, agli occhi degli altri, tipo: "rido perchè non me ne frega, perchè tanto è tutto perso." E invece... superficialità un caSSo, perchè nessuno può capire come ci si possa sentire in determinate situazioni. E poi Matt si sente colpevole... "lascia una scia di morte e distruzione" e aspetta che anche lui possa essere preso da questo vortice. Ecco... è questa la mia interpretazione, quello che penso sia il modo di pensare di Matthew.
Mi scuso eh, se alla fine sono io a non aver capito nulla :v ma, come dico a volte, la cosa bella della scrittura è la possibilità di poter dire la nostra e di confrontarci. :3
Spero vivamente che questo racconto non sia un trattazione parola per parola del tuo stato d'animo *l'abbraccia forte*.
Chissà come si svolgerà e si svilupperà tutto *ci ripensa*... dài, non vedo l'ora di leggere :D
Un altro abbraccio, tesoWo, e riprendeti che i periodi brutti ci sono per tutti e vale la pena combatterli!
Wellsie.