Diario di un ex principe
di Debby_Gatta_The_Best

04/02/14, ore 07:16

Aww! Ludwig è il mio preferito! Lo coccolerei 24 ore su 24 perché è così puccio! Ho già letto anche la 2a parte del diario e mi è piaciuta molto! Aspetto il seguito ! :)
--------------------
Ho riletto di nuovo tutta la storia perché è STUPENDA! Ludwig, il mio bowserotto preferito, oltre ad essere adorabile mi piace anche il suo caratterino! Se ti chiedi "ma che cacchius scrive questa?" bhe... Non ho niente da fare e aggiorno la recensione (cosa che farò anche con le altre XP. Mantieni aggiornata la fiction che la amo TROPPO! Ora vado via altrimenti mi uccidi XD
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 07:32 am)

02/02/14, ore 21:05

Salve, mia cara (?) Io sono Bowser and Peach, la clarinettista che girovaga in questo fandom! Questo inizio mi piace molto. Mi rimanda un po' al Diario di una schiappa, e un po' ai Diari di Nikki, libri che mi piacciono moltissimo. Ma questa non è una critica. Anzi!
Mi piace che scrivi in questo stile!
Ci vediamo
Bowser and Peach

02/02/14, ore 20:20

Naturalmente bandierina verde! Aspetto il seguito. Ti piace Ludwig von koopa? (mi che domanda intelligente! Scusa ma a volte mi meraviglio di me stessa delle domande che pongo alla povera gente XD)

02/02/14, ore 19:17

A quanto pare sono la prima a recensire... Prima di tutto mi presento... Sono Fizzy Frizzy, una pazza psicopatica e seguirà le tue storie senza perdere un solo capitolo, lasciando ovviamente una recensione! Come tua prima storia ti devo fare i complimenti: la trama è molto bella, dato che sono molto d'accordo con Ludwig sul fatto di essersi fatto soffiare il trono dal suo fratello minore! E poi l'hai scritto da dio questo capitolo ^^ Aspetto il seguito, sono curiosa di vedere come di scatenerà Ludwig contro il padre! Ciaoooo! Fizzy Frizzy :)