Imaginary girl
di brendy

02/02/14, ore 22:51

Innanzitutto non scusarti per il ritardo, capisco benissimo il fatto di non poter esserci sempre, quindi mi fa piacere sapere che hai trovato del tempo per te e per la storia...e che storia! Stiamo entrando nel vivo, me lo sento, già si iniziano a capire più cose e a delineare meglio i personaggi. Louis già mi piace, Niall li batte tutti e non vedo l'ora di sapere qualcos'altro in più su Zayn ma tempo al tempo, sto correndo troppo :P

Bellissimo aggiornamento Ale, spero di sentirti presto

02/02/14, ore 20:56

Ciao!<3
Appena ho visto che avevi aggiornato ho subito letto il nuovo capitolo! Non smetterò mai di dirlo, adoro le tue storie e scrivi perfettamente, davvero <3
Il capitolo mi piace, adoro Harry (ma questo credo tu l'abbia capito ahha) e poi scrive canzoni e lo immagino tutto concentrato, con la chitarra in grembo e la matita nella mano pronto a scrivere (okay, tornò alla realtà ahah) **
Comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo, sono curiosa di conoscere le storie degli altri ragazzi!

Ti faccio miliardi di complimenti, sei bravissima davvero <3 <3

Allora a presto,
Baci <3

Yeli_
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 10:20 am)

02/02/14, ore 20:07

c'ho uno scazzo addosso che la metà basta,
comunque
uhuh siamo al primo capitolo fhlfbxnbbnvbvcxb

"E’ in ritardo, la sveglia non si ricorda nemmeno di averla sentita suonare e Niall gli ha già scritto sei messaggi, con tanto di punto esclamativo alla fine."

ora sì che ci si deve preoccuare rega.

“Hazza!”
Il negozio di animali è vuoto, fatta eccezione per una coppia, due bambine di forse sei anni, lui  e Niall, che da qualche mese lavora li per guadagnare qualcosa e aiutare sua madre a pagargli la scuola.
“Ho una notizia grandiosa”
“Immagino”
“Dico sul serio, altrimenti non ti avrei detto di raggiungermi così presto qui, per di più, il sabato mattina”
Harry lo guarda per alcuni istanti, si siede sullo sgabello un po’ troppo scomodo e addenta il croissant al cioccolato che Niall ha comprato in più.
“Ti ricordi il Vesuvio’s? Ecco, praticamente ieri stavo passando in quella zona per caso, volevo farmi un giro e non ci andavo da tanto in quel locale. Sapevi che ha cambiato gestione? È davvero molto carino adesso e-”
“Niall!”
“Scusa, lo sai che non lo faccio apposta a dilungarmi. Comunque, stavo dicendo, che il Vesuvio’s adesso non è solo una panetteria sai? Hanno aggiunto una sala al piano di sotto che alla sera è usata come bar”
“Fantastico” sbuffa spazientito, prima di sentire la porta chiudersi nuovamente e due ragazzi entrare ridacchiando “ma non vedo come possa interessarmi”
“Non ti ho ancora detto la parte migliore”
“Che fortuna”
Niall rotea gli occhi e finge di non aver notato la leggera nota di sarcasmo che ha intonato l’amico.
“La sera ci si può esibire, come solista, in gruppo e anche con tua nonna se vuoi”
Harry ridacchia, perché Niall delle volte sa essere davvero un coglione e prende un altro pezzo di croissant, mentre inizia a farsi raccontare ogni dettaglio del Vesuvio’s, questa volta, decisamente più interessato.

se, ti ho praticamente copia-incollato l'intero primo pezzo hahahah
sai com'è, adoro ogni parte di ogni capitolo, mi è difficile non fare così.
devo ammetterlo,
niall con harry è proprio un amore. con tutti i problemi che ha, pensa anche a styles.
ma baby.
okaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay
non vedo l'ora che harry prenda coraggio e vada a suonare al vesuvio's (((per tutti sappiamo chi)))
buoni i croissant. mierda.

"Sono tre giorni che Niall sta cercando di convincerlo ad esibirsi al Vesuvio’s, ma lui crede non sia ancora il momento giusto.
Certo, gli piacerebbe cantare per qualcuno, sotto gli occhi di tutti e sperare che le sue canzoni possano trasmettere qualcosa anche agli altri, ma ha diciotto anni e dubita di esserne in grado.
Ha ripensato ogni tanto alla ragazza del tram —solo perché gli è capitato di immaginare i suoi occhi grigi e tristi, i vari motivi per cui potrebbe esserlo e perché le ha dedicato la strofa finale di una vecchia canzone, ma solo per quello.
Sbuffa, visualizza il messaggio di Josh, che gli da appuntamento al Gramsci alle nove; devono prepararsi per la gara e lui ha nello zaino alcune bombolette di Michael da ridargli."

graaaaaaaaaaaaamsci, here you are.
michael secondo me sei un figo, non so, ho questa presunzione, mmh
ciao josh
HARRY HA RIPENSATO A GIZA.
eccome se lo ha fatto
statene certi tutti che lo ha fatto
io lo so.
io so tutto
le ha dedicato pure delle canzoni e se non l'ha ancora fatto lo farà al più presto.

Parigi è strana, complicata ma dannatamente affascinante.
Giza scosta con la mano alcune ciocche bionde che le ricadono sul viso e prende il pacchetto mal ridotto di Winston Blue —ne ha fumate già sette ma è nervosa, odia aspettare e Louis è in ritardo di ben venti minuti.
“Stupido punk, tu e i tuoi tatuaggi” pensa ad alta voce.
Il Vesuvio’s è particolarmente vuoto quella mattina, l’odore dei biscotti le sta dando la nausea e tra poco avrà finito il suo turno.
Osserva le sue mani piccole, le odia; le dita esili, tre tatuaggi sulla mano sinistra, qualche anello in quella destra e le unghie mangiucchiate, con tanto di smalto rovinato.
Giza è strana, lo dicono tutti in giro ma a lei importa poco, crede di essere fatta male, ha poca autostima di se stessa e ha un carattere così particolare che nemmeno lei sa come comportarsi alcune volte.
“Mon coeur”

louis tomlinson.
ajutatemi
louis punk, ma se ci penso mi sale la sofferenza quella seria.
è come pensare a niall hipster, a zayn che è, beh, è zayn, a liam coi capelli lunghi e ricci.
qui si soffre gente.
giza è fatta male, ma qualcuno saprà ripararla, perchè nessuno si salva da solo e harry styles non ne uscirà intero quando troverà la sua metà.
bella.
sta storia mi fa elettrizzare, you know it.
non penso nemmeno a quanto sia cagna mia madre quando leggo IG
non penso neanche alle cose brutte della vita
:))))))))))))))))))))))))))))))))

“Ti ho anche portato la focaccia”
“Ecco perché ti amo”
“Lecchino”
“Una dote naturale”
Si incamminano tra le strade di Parigi, mentre il cielo si fa più nuvoloso e il sole rischia di sparire.
La verità è che quella città è lunatica, un po’ come Giza e se non fosse perché Louis la conosce fin troppo bene, sarebbe uno dei tanti a definirla strana quando lui è il primo ad essere un contesto a parte.
“Hai sentito Zayn?”
“La settimana scorsa, è stata l’ultima lettera che mi ha inviato”
“Andremo a trovarlo?”
Si limitò ad annuire e a sistemarsi quegli occhiali tondi, dalla montatura fine che coprono gli occhi grigi e tristi che non cambiano mai.
“Presto”

A PROPOSITO DI SOFFERENZA ESTREMA
zayn.
zayn malik dio can, zayn il dannato
kfjbòkjx.gfrjiohjxluhn v
zayn l'estremamente innamorato dell'amore.
(sto spoilerando secondo te? porco dinci)

louis e giza hanno proprio un bel rapporto e lei che ha gli occhiali tondi, i capelli biondi, i tatuaggi e gli anfibi, già mi ha conquistata.
<333

Il tram si ferma proprio davanti a loro e nè Giza, nè Louis si accorgono di due occhi verdi che li scrutano attentamente, all’oscuro di essere il motivo per cui nella testa di Harry si iniziano a creare milioni di idee e pensieri che in realtà, dovrebbero starsene rinchiusi da qualche parte perché prima o poi lo faranno impazzire.

harry, are you jealous?
davvero?
non lo sapevo.
mmh, non fare ingelosire il dolce styles, giza.
adoro i capitoli iniziali con le descrizioni, quelli che ti immergono nelle storie.
ecco, appunto

très bien, mi sta venendo una fame stronza
vado a mangiare qualcosa, tu che dici?

ci sentiamo dopo amor de mi vida