That’s wonderful (Our Little Miracle)
di elyxyz

Che. Cosa. Assolutamente. Dolcissima. No, sul serio, sono adorabili! *.*
Oh ely, vuoi intenerire simultaneamente tutto il fandom, per caso? Perchè ci stai riuscendo alla grande!
Gabriel... è un nome bellissimo per il loro piccolo ^^
Già Merlin con il pancione faceva battere il cuore di gioia, ma ora è anche più intenso!
E tutta la scena mi fa tenerezza nonostante i due novelli genitori siano stanchi e trasandati. (ma io ho visto mia cugina 30enne 4 giorni dopo aver partorito e aveva un'aspetto post-partum inquietante ed esausto, quindi credo sia normale.)
Arthur che da il latte al piccolo Gabriel è una cosa dolcissima (specie perchè non avrebbe voluto svegliare la "mamma") e Merlin che "avverte" il piccolo lo è ancora di più.
Uhu, un baby-maghetto! Ringrazio chi ti abbia chiesto di creare una raccolta in proposito, perchè è davvero una cosa meravigliosa.
Eh, il lavoro del genitore è una vitaccia, ma riscalda tanto il cuore ^^

Il piccolo despota.. considerando di chi è figlio – e che la magia l'ha presa da Merlin – direi che non poteva essere diversamente.
Poveri noi, ha il cipiglio del comando di papà Uthy. Non avrà mica anche l'Asineria di Arthur? In quel caso saremmo tutti nei guai, vero?

[“Ti ricordi quando stavamo in giro tutta la giornata e andavamo a letto a mezzanotte e facevamo l’amore fino all’alba?”
 “Nh…”
 “Era meno di un anno fa”.
 “Ti sbagli. Era di sicuro in un’altra vita”, contestò. “In questa, voglio solo dormire per due ore prima della prossima poppata”, pregò, come il più fervente dei religiosi.“Niente più vita spericolata. Niente più sesso. Se mi tocchi con un dito, mordo. Sappilo. Voglio dormire. Voglio solo dormire. Lo sapevi che dormire otto ore è più eccitante e appagante del sesso?” domandò retorico.
“Sì, beh… ma non sarà così per sempre… Gabriel crescerà, prima o poi…”
“È il poi che mi preoccupa…”]

Ahaha, lo sapevo che non poteva mancare una scenetta così, tenera, ironica e con riferimenti alla loro vivace ex vita sessuale.
Uno spettacolo davvero, anche perchè sono certa che Merlin sfodererà le zanne, se necessario. In mancanza di sonno pure lui – mister altruismo-sacrificio-masochismo – diventa isterico.
Brutta bestia l'insonnia v.v
Comunque questo è un balsamo per il cuore, tutte queste scenette di vita familiare sono deliziose.
Beh, vado.
Scusa se questa recensione ti sarà sembrata un po' strana e delirante, ma sono settimane che studio e domani ho due interrogazioni e l'esposizione di un lavoro di gruppo e rischio di mischiare filosofia con psicologia e con fisica. Non ne posso più.
E i tuoi scritti sono sembre magnifici.
Kiss
Rae

Devo dire che mpreg ne avrò lette un paio in tutta la mia vita, è un argomento delicato, e se scritte alla cavolo possono anche risultare sgradevoli... queste però sono davvero tenere! :) Magari evito le storie proprio da diabete, ma te riesci sempre a scrivere cose delicate, senza mai esagerare nelle cose zuccherose... se tutte le storie fluff fossero come le tue sarei una lettrice felice! ;) Sono proprio curiosa leggere altri momenti pucciosi sulla nostra famigliola felice... però falli un pò dormire sti poveri genitori, sono sconvolti già ora che il pargolo è così picciulo! xD
Alla prossima! Barby

Sono davvero contentissima che hai scelto di continuarla, perché anche questo pezzetto (di tortura lenta e sofferenza notturna… no, volevo dire… di amore dei genitori e prime poppate e coccole notturne) è un pezzo dolcissimo!
Già con un figlio normale è una faticaccia immensa, credimi, le ore di sonno perse non si contano neppure! Se poi il pupo è anche magico, credo che la fatica raddoppi! E povero Arthur che non a la magia ad aiutarlo! Come farà?
La scena finale è la mia preferita, quando insieme creano un nido attorno al piccolo, mi sembrava di vedere due metà di un cuore e lui al centro, è proprio un amore di scena!
PS: dopo recupero le altre!

05/03/14, ore 17:05

Ciao!! Sono qui anche io, eterna ritardataria … ma per un buon motivo stavolta!! XD
Io ho letteralmente adorato questa fic e credo che anche Filippo la amerà (perché qualcosa mi dice che prima o poi gliela leggerai, no? Tra papà e zia, si farà una cultura ancora prima di cominciare a camminare!)
Arthur e Merlin sono di una dolcezza unica, tutta la storia sprizza amore e coccole e la scena del letto è dolcissima!
Dev’essere una cosa bellissima far sentire anche al papà cosa si prova, perché anche se lo descrivi bene, non è mai abbastanza!
Grazie per aver scritto una cosa così dolce! E’ un regalo bellissimo!

*si scioglie davanti al pc* quanta dolcezza <3 <3 <3
Ancora una volta, io adoro le mpreg, e adoro anche le kid!fic, quindi viste le premesse non potevo che adorarla!! E poi mi piace un sacco il nome Gabriel (molto per colpa di Supernatural, sì), ed è decisamente adatto chiamarlo "angioletto" con un nome così <3 e poi è un po' dispettoso (proprio come l'Arcangelo in Supernatural) con lo sfarfallare delle luci e i trucchetti di magia. Merlin ed Arthur sono tenerissimi <3 anche se avevano deciso di non tenerlo in camera, alla fine hanno ceduto davanti alla dolciosità e al dispotismo del loro piccolo Gabriel, come è giusto che sia.
Shot magnificamente scritta, nonché sequel fantastico e più che degno della shot precedente: complimenti <3 <3 <3
Alla prossima!! ^^
Baci,
areon <3

Sono felice che tu abbia scelto di fare un seguito, vedere Merlin e Arthur alle prese con Gabriel mi piace e scommetto che ne succederanno delle belle ^^
Sai, non avevo pensato al fatto che loro figlio potesse essere magico, seppur fosse una cosa abbastanza scontata xD quei due avranno un bel da fare mi sa per insegnarli a usare come si deve i suoi poteri!

Adoro il fluff, e adoro i gesti teneri tra Arthur e Merlin, le piccole premure che si scambiano... La scena finale è una cosa dolcissima, me la son proprio vista davanti agli occhi ^_^
Questa parte in particolare mi ha colpito tanto:

Benché apparisse spettinato, trasandato, e con delle occhiaie da far spavento ad un morto per tutte le ore di sonno perse, era ancora l’uomo più bello che avesse mai visto e Merlin se ne innamorò, se possibile, ancora un po’ di più.
Lo raggiunse, chinandosi a lasciargli un bacio sulla tempia, con una carezza, mentre il compagno si lasciava avvolgere dal suo abbraccio.

Della serie che mi ha fatto apparire un sorriso sulle labbra :')
Questa fanfiction mi ha dato un senso di pace, sebbene per loro poverini non ci sia tanta pace visto le alzatacce che devono fare xD però forse è proprio tutta questa dolcezza ad avermela trasmessa, e sarà anche che mancano i punzecchiamenti che si scambiano solitamente quei due (cosa giusta vista l'atmosfera ^^)

Ho amato dalla prima all’ultima lettera di questo piccolo cubetto di zucchero, che mi ha allietato la serata e mi ha fatto sorridere come una scema per parecchio tempo, una volta terminata la lettura ^^

Mi sono sciolta, letteralmente, nonostante i nostri due neo papà siano visibilmente stanchi per il sonno arretrato xD
Hanno ragione a chiamare il loro piccino con l’appellativo di “piccolo despota” *ride* se li è legati stretti stretti intorno alle sue minuscole dita e dubito che i suoi genitori si lamentino più di tanto..

Ho apprezzato da morire che anche Arthur sia una parte attiva nella vita di Gabriel e non lasci fare tutto a Merlin, magari con la scusa che deve lavorare.
E' un passo importante se uno vuole davvero fare il padre.

Appoggiato contro lo stipite della porta, Merlin osservò silenziosamente ciò che di più prezioso aveva.
Arthur, sdraiato sulla sedia a dondolo, canticchiava una ninna nanna e cullava il loro bambino, mentre il famelico – dispotico – principino della casa suggeva rumorosamente la sua doverosa dose di latte dal biberon.

La mia scena preferita sopra ogni cosa! E, strano ma vero, mentre leggevo mi si era ficcata in testa la melodia del carillon che ha fatto da perfetta colonna sonora!

21/02/14, ore 16:58

Questa è una delle cose più dolci in assoluto che io abbia mai letto, ma nel senso buono: storie così ti raddrizzano la giornata, anche la più nera!

È bellissima, è fluffosissima e Arthur è l’emblema del padre orgoglioso e del futuro padre amorevole! Mi piace quando si commuove, l’hai reso benissimo!

Ah, magari te lo hanno già chiesto… ma un seguito si potrebbe fare?

12/02/14, ore 18:51

Mi è piaciuta tantissimo!
Molto, molto dolce, e ho adorato il modo in cui hai scritto i sentimenti di Arthur!
Anche io adoro il genere, anche se non ho letto tante storie...
Non vedo l'ora di leggere altre tue creazione
un abbraccio, ciaooo

10/02/14, ore 18:44

però!
complimenti per la fantasia!
Confesso che ho incominciato a leggere senza avere la minima idea di cosa fosse, con la vaga consapevolezza che fosse "una roba strana".
Pensavo di prepararmi a "sospendere l'incredulità"
Un uomo incinto? Beh..passi.
Merlino come il mago? E che fa?
Ero sopraffatta dalla prosa gradevole e dai sentimenti che trasmetteva.
Ed é tanto facile ritrovarcisi sia per aver sfornato un cucciolo sia per aver in qualche modo assistito alla sua produzione
Di sicuro non ti perdo di vista ..
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 12:41 pm)
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 08:17 pm)

06/02/14, ore 22:27

Anche qui arrivo tardi, ma comunque... congratulazioni per il nipotino >w<
Come sai non vado pazza per il genere, ma questa OS è davvero molto molto tenera (e io adoro il fluff *_*) Arthur in particolare mi fa sempre sciogliere... Perché può sembrare orgoglioso, burbero, ecc, ma in certe scene diventa un amore e vederlo così felice e impaziente mi fa pensare a lui come a un bambino la mattina di Natale xD Merin invece è sempre molto premuroso e lo vedo davvero come un ottimo mammo!
La cosa della cintura poi è davvero bellissima, non sapevo dell'esistenza di una cosa del genere! Devo dire che grazie a te scopro sempre cose nuove :'D

06/02/14, ore 21:01

Di nuovo tantissimi auguri per la nascita di Filippo!! :) Posso solo immaginare l'emozione *^*
Come ti avevo detto, non avevo mai letto una mpreg ma ho scoperto di essere una donna di ampie vedute :D Mi ha fatto molto strano leggere la parola "incinto" riferito a Merlin ma credo che sia tutta questione di abitudine xD
Ma la tenerezza di questa fic supera tutto *^* La commozione di Arthur è qualcosa di dolcissimo, c'è tanto fluff ma per me non è mai troppo ♥
Incredibile la storia della cintura! Così Arthur può essere ancora più partecipe della gravidanza, sentire ancora di più il bambino.. Un bellissimo regalo!
E' un quadretto di un amore assurdo, lascia proprio senza parole :) Complimenti per la delicatezza con cui hai saputo descriverlo, è una scena perfetta, scalda il cuore vederli così *^*
Complimentissimi cara :) A presto!

06/02/14, ore 15:09

Prima di tutto, ancora tantissimi auguri zietta!! Sono arcifelice per te!!
Detto ciò, IO ADORO QUESTA STORIA SEMPAI, sono ancora in brodo di giuggiole, è fluffosissima e la cosa più dolce che abbia mai letto!
E non solo condivido questa passione ma si può tranquillamente dire che io campo a pane e Mpreg per quanto le amo xD è un peccato che non ce ne siano tantissime in questo fandom, perché non mi stancherò mai di dire che Merlin è l’essere più materno che abbia mai visto (e ciò non significa affatto che sia effemminato, tutt’altro).

Ogni sera il suo compagno lo accoglieva sulla soglia.
E ogni sera Arthur si inginocchiava e salutava prima la pancia, baciandola, e poi baciava Merlin.

Mi sento il cuore traboccare di tenerezza per questa scena. Con una semplice frase sei riuscita a ricreare un’immagine piena di amore e devozione, per Merlin e per la creatura non ancora nata.

E il regalo della cintura penso sia la cosa più bella che Merlin potesse fare al suo uomo. Purtroppo non ho avuto occasione di sentire sotto la mia mano i movimenti di un bambino nel pancione, e non riesco neanche ad immaginare la grande emozione che Arthur avrà provato nel sentire su sé stesso l’eco dei movimenti di suo figlio.
Di sicuro sarà stata enorme e se lo ricorderà per sempre ^^

Adesso ci vuole un bonus in cui tengono fra le braccia il loro piccolino (o piccolina)!

06/02/14, ore 02:26

No, l'mpreg non mi da fastidio :) Sono davvero poche le cose che mi danno fastidio nel mondo delle fic.
Che carini che sono. Merlin è (ovviamente, non poteva essere altrimenti) la "moglie" che compra scemenze su internet e accoglie il suo uomo quando torna a casa. Artie è perfetto, protettivo e orgoglioso.
Avrebbero un bambino con gli occhi molto blu. Magari non con le orecchie di Merlin, in famiglia ne basta uno così.
baci
aria